Gf Vip7, sondaggi e pronostici: vincerà una donna tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon
Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 2023, che andrà in onda lunedì 3 aprile a partire dalle ore 21:40. A contendersi la vittoria saranno Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Milena Miconi. In realtà, De Pisis e Miconi daranno il via alle danze con un televoto che permetterà a uno di loro di unirsi al gruppo dei cinque finalisti. Così, inizierà la catena di eliminazioni che porterà alla proclamazione del vincitore. Intanto, i vari sondaggi lanciati online e la classifica dei bookmaker forniscono già delle indicazioni sul gradimento del pubblico.
I sondaggi: Nikita Pelizon e Oriana Marzoli favorite per la vittoria
I risultati di alcuni sondaggi lanciati online parlano chiaro. Gli spettatori auspicano una vittoria al femminile, che vede in vetta Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Nel sondaggio lanciato da Grande Fratello Forum Free, Nikita è risultata al primo posto con una percentuale che stacca di gran lunga gli altri concorrenti. All'ultimo posto Giaele De Donà:
- Nikita Pelizon 65,27%;
- Oriana Marzoli 18,23%;
- Edoardo Tavassi 6,08%;
- Milena Miconi 3,04%;
- Alberto De Pisis 3,04%;
- Micol Incorvaia 2,32%;
- Giaele De Donà 2,03%.
Il sondaggio di Reality House, invece, incorona vincitrice la frizzante Oriana Marzoli. Mentre all'ultimo posto si posiziona Milena Miconi:
- Oriana Marzoli 51%;
- Nikita Pelizon 36%;
- Edoardo Tavassi 5%;
- Micol Incorvaia 3%;
- Giaele De Donà 2%;
- Alberto De Pisis 2%;
- Milena Miconi 1%.
Ovviamente tali sondaggi rispecchiano il parere della fetta di pubblico che ha deciso di esprimere la propria preferenza. Vediamo, invece, la classifica secondo i bookmaker.
GF Vip, la classifica dal primo al settimo classificato secondo i bookmaker
Per i bookmaker, Oriana Marzoli avrebbe la vittoria in tasca. Invece, all'ultimo posto in classifica ritroviamo Milena Miconi. Ecco, come si posizioneranno i concorrenti rimasti in gara secondo i bookmaker:
- Oriana Marzoli;
- Nikita Pelizon;
- Edoardo Tavassi;
- Micol Incorvaia;
- Sofia Giaele De Donà;
- Alberto De Pisis;
- Milena Miconi.