video suggerito
video suggerito

GF Vip, Sonia Bruganelli a Miriana: “Aiuti Katia e poi le dai dell’anziana, vuoi solo gli applausi”

Nel corso della puntata del 24 febbraio del Gf Vip c’è stato un duro attacco di Sonia Bruganelli a Miriana Trevisan, accusata per il suo atteggiamento con Katia Ricciarelli.
A cura di Andrea Parrella
1.905 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Scontro al GF Vip tra Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan. La puntata del 24 febbraio è cominciata con l'ennesimo confronto tra Katia e Soleil e Miriana e Manila, due fronti ormai inconciliabili che, dopo vari scontri, hanno appurato di essere troppo distanti per poter comunicare. Se Katia e Manila sono state sempre molto legate e, d'improvviso, si sono ritrovate divise, il rapporto tra la soprano e Miriana Trevisan è complesso da mesi.

L'attacco di Sonia Bruganelli

Nonostante ciò nel corso del confronto Miriana Trevisan ha ribadito di aver aiutato più volte Katia e di rendersi sempre disponibile a darle una mano, anche per ovvie ragioni anagrafiche. Parole che non sono andate giù a Sonia Bruganelli. L'opinionista del GF Vip si è rivolta proprio a Miriana Trevisan per contestarla dopo le frasi pronunciate: "Non ti senti un po' subdola a dire a una signora come Katia, che dopo cinque mesi ha una sua precarietà e difficoltà, che è anziana e che l'hai aiutata in quanto anziana?". 

Miriana Trevisan prova a ribattere, Bruganelli glielo impedisce

Miriana Trevisan prova a smentire quanto affermato da Bruganelli, precisando come fosse stata Katia a pronunciare quelle parole. Risposta che Sonia Bruganelli non le ha dato il tempo di pronunciare: "Fammi parlare, non metterti a piagnucolare, mi dai fastidio e hai una voce piagnucolosa terribile. Se sai che una persona ha un po' debole, continui ad aiutarla e poi a ingiuriarla e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei?".

La concorrente ha ancora una volta provato a controbattere, senza avere possibilità di parlare, visto che Bruganelli non le ha dato modo di rispondere alle sue affermazioni: "Io l'italiano lo capisco – ha detto Bruganelli – e ho le orecchie per sentire, hai detto di aver aiutato una persona anziana, una frase orribile. Se la aiuti per avere applausi, non vale nulla".

1.905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views