GF Vip, Soleil contro Carmen Russo e Valeria Marini: “Faccio i capricci, non mi rompete il ca**o”
Anche nella casa del Grande Fratello Vip il Natale è ormai alle porte. E i concorrenti stanno preparando una piccola coreografia da mettere in scena in occasione delle feste. Quello che però dovrebbe essere un momento di leggerezza e divertimento, per alcuni inquilini si è trasformato nell'ennesimo pretesto per discutere. È il caso di Soleil Sorge, che è andata su tutte le furie con Carmen Russo e Valeria Marini per i passi da eseguire.
Lo sfogo di Soleil contro Carmen
A guidare le ragazze nella coreografia di Natale è Carmen Russo. La showgirl ha organizzato il balletto, studiando i passi e la disposizione delle compagne. Peccato che questa soluzione non è affatto piaciuta a Soleil, che ha subito fatto sentire il suo malcontento, tanto da rifiutarsi di provare i passi:
In cinque in una fila non ci entriamo. È matematica, non è fattibile. Mi sembra di parlare a vuoto. Torno tra cinque minuti, promesso. Fate il balletto. Impovviso sulla scena. Per una volta voglio fare i capricci. Non mi rompete il c**o.
La reazione di Valeria Marini
Carmen Russo ha provato a spiegare a Soleil le motivazioni della sua scelta. A darle manforte ci ha pensato anche Valeria Marini, ricordando all'influencer che è "la coreografa che lo deve vedere", riferendosi alle disposizioni dei ballerini sulla "pista da ballo", e perdendo a sua volta la pazienza: "Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ma Soleil non ha voluto sentire ragioni e se ne è andata urlando. Sul web le reazioni a questo episodio sono subito arrivate, divise tra chi crede che Soleil soffra di manie di protagonismo e chi invece sostiene che le ragioni della sua arrabbiatura siano del tutto giustificate. Come finirà il balletto?