GF Vip, Jessica sulla lite con sua sorella Lulù: “Mi sono vergognata, Barù non dormirà più con me”
Nella casa del Grande Fratello Vip nella notte è scoppiata un'accesa lite tra le sorelle Selassié. Lulù ha perso la pazienza con Jessica dopo averla sorpresa a dormire abbracciata a Barù nello steso letto in cui lei dormiva con Manuel Bortuzzo. Le due non se le sono di certo mandate a dire e la mattina Jessica ha raccontato quanto successo, esprimendo la sua preoccupazione.
Jessica Selassié racconta la discussione con Lulù
La mattina seguente, Jessica ha parlato con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro della litigata avvenuta in camera da letto con Lulù, alla presenza di Barù, che appena è riuscito ha abbandonato la stanza.
La principessa è preoccupata di aver perso la sua occasione di dormire insieme a Barù, verso cui prova un interesse: "Lui non verrà più visto quanto successo. Si è creato del disagio. Mi sono messa a piangere, mi sono vergognata della situazione. Lulù mi ha tirato insulti, secondo me lui ha sentito tutto".
Cosa è successo nella notte tra Lulù e Jessica
La scintilla tra le due sorelle è scoppiata a tarda notte per via di un letto: Lulù è entrata in camera e ha visto Jessica e Barù addormentati insieme nel suo letto, quello in cui dormiva con Manuel Bortuzzo e quello che lei stessa le aveva concesso qualche ora prima. Non sapendo dove andare a stendersi, non ci ha pensato due volte e ha svegliato la sorella per riprendersi il suo posto. "Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza", ha detto Lulù, aggiungendo: "Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui".