Gf Vip, Elenoire Ferruzzi parla di Nikita Pelizon: “Fa il malocchio, è una porta iella”
La superstizione, nella sua declinazione più ottusa, arriva nella Casa del Grande Fratello Vip. Protagonista di una serie di momenti discutibili è stata Elenoire Ferruzzi, tra i protagonisti di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La donna ha ormai pubblicamente manifestato la sua antipatia nei confronti di Nikita Pelizon, altra protagonista del programma. Ma qualche ora fa, le critiche rivolte alle coinquilini hanno assunto una piega non condivisibile.
Daniele Dal Moro si scotta, secondo Elenoire la colpa è di Nikita: “Il malocchio”
Il primo episodio che ha visto Ferruzzi attribuire a Nikita responsabilità inesistenti si è verificato in cucina. Quando Daniele Dal Moro, coinquilino nei confronti del quale Elenoire sembra avere preso una cotta, si è scottato con dell’acqua bollente, Ferruzzi ha reagito così: “Mettilo sotto l’acqua fredda perché ti ustiona l’acqua bollente. È il malocchio, amore. Quella lì”. Daniele non ha risposto, probabilmente resosi conto della nota stonata.
Elenoire Ferruzzi insiste: “Una porta iella”
Poco più tardi, commentando l’episodio con Giaele De Donà, Elenoire ha rincarato la dose: “Amore, si è bruciato (parlava di Daniele, ndr) perché quella lì è una porta iella".
Che con Nikita non corra buon sangue, Feruzzi lo ha dimostrato anche in seguito. Già qualche settimana fa, aveva messo in crisi Luca Salatino lasciando intendere che Pelizon ci avesse provato con lui e che la loro amicizia avrebbe potuto infastidire la fidanzata Soraia, circostanza smentita da quest’ultima. Poche ore fa, Elenoire è tornata a insisterete sulla presunta eccessiva attenzione che Nikita riserverebbe ad alcuni degli uomini della Casa. “C’è Nikita addosso a George”, è stata la frase pronunciata da Giaele che ha scatenato la replica di Elenoire: “E te pareva, dimmi a chi non è addosso? C’è qualcuno a cui non si butta addosso? Anche alle porte”. “A me”, ha risposto Antonino Spinalbese, replica cui Ferruzzi ha risposto così: “Perché a te non ha potuto sennò, amore, e l’avevi qua adesso”.