video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

GF Vip 2022, Barù è il quarto finalista: Manila e Sophie eliminate, in nomination Giucas e Jessica

Barù è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2022. Nel corso della semifinale, che si è tenuta giovedì 10 marzo, sono state eliminate due concorrenti: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. La finale si terrà lunedì 14 marzo su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Barù è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2022. I concorrenti in nomination che si contenderanno un posto in finale sono Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella. Nella puntata di giovedì 10 marzo, la semifinale, poi sono state eliminate due concorrenti: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, entrambe sono state sconfitte al televoto da Barù, l'ex tronista di Uomini e Donne a seguito di un televoto flash. Attualmente, dunque, i concorrenti ancora in gara sono Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè, Davide Silvestri, Barù, Giucas Casella e Jessica Hailé Selassié.

Chi è il quarto finalista del GF Vip 6

Video thumbnail

I finalisti sono stati chiamati a scegliere chi merita la finale tra Jessica, Sophie, Giucas e Barù. Delia Duran ha scelto Jessica. Lulù Hailé Selassié ha scelto Sophie. Davide Silvestri avrebbe voluto salvare Barù, ma quest'ultimo gli ha consigliato di scegliere Giucas e così, Silvestri ha premiato Casella che è nella casa da più tempo. Nessuno, dunque, ha salvato Barù. Il concorrente ha potuto scegliere chi sfidare al televoto. Ha scelto Sophie Codegoni. Nel televoto flash tra Barù e Sophie Codegoni ad avere la peggio è stata Sophie Codegoni. Barù è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2022, che si aggiunge a Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè, Davide Silvestri.

Chi è uscito nella puntata del 10 marzo, le percentuali

Video thumbnail

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, si sono scontrati al televoto Manila Nazzaro e Barù. Ad avere la peggio è stata Manila Nazzaro. La domanda a cui gli spettatori sono stati chiamati a rispondere era: Chi vuoi salvare? Ecco le percentuali registrate dai due gieffini:

  • Barù ha ricevuto il 62% dei voti;
  • Manila Nazzaro ha ricevuto il 38% dei voti.
Video thumbnail

Chi sono i concorrenti in nomination

Il tempo delle nomination palesi e segrete è ormai finito. Dopo il risultato del televoto e del televoto flash, infatti, sono rimasti solo due concorrenti ancora nel limbo: Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella. Così, i due concorrenti sono andati al televoto. Sarà il pubblico a decidere chi dei due sia meritevole di un posto in finale. Ricordiamo che l'ultima puntata si terrà lunedì 14 marzo.

Cosa è successo nella puntata del 10 marzo 2022

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, trasmessa giovedì 10 marzo, è stato proclamato il quarto finalista: Barù. Inoltre, Soleil Sorge ha avuto un confronto decisamente pacifico con gli inquilini della casa. Una volta arrivata in studio, poi, Alex Belli le ha regalato una collana. Manuel Bortuzzo ha raccontato i problemi della disabilità. Poi, Barù ha avuto uno scontro con Jessica, sembra che i Jerù siano giunti al capolinea.

Video thumbnail
99 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views