GF, tutti contro Simona Tagli: “Si è schierata senza conoscerci, ha offeso tutti appena entrata”
Nella puntata di lunedì 19 febbraio 2023 del Grande Fratello, non sono mancati dei momenti dedicati anche ai nuovi ingressi nella casa, quelli di Simona Tagli e Alessio Falsone. Se quest'ultimo è stato interpellato perché, ormai, rientra nel triangolo amoroso con Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, la showgirl è stata interpellata da Alfonso Signorini perché sembra che i suoi comportamenti non siano andati a genio ad alcuni degli inquilini.
Simona Tagli contestata dai gieffini
La new entry, infatti, è stata accusata di essersi schierata con alcuni dei concorrenti senza sapere realmente nulla di loro e senza premurarsi di conoscerli. La prima sulla quale ha avuto da ridire è stata Greta Rossetti: "Io non giocherei su due fronti come fa lei, non userei le mie curve" ha detto Tagli parlando del flirt in atto tra la gieffina Sergio e Alessio. Considerazioni che hanno infastidito la giovane ex tentatrice che in trasmissione ha dichiarato: "Pensavo di aver superato i commenti sul mio aspetto fisico e invece no", un comportamento contestato da molti inquilini. Simona Tagli, però, ha provato a dire la sua sostenendo:
Non posso parlare del passato, perché non c'ero, ma posso parlare del presente perché lo vedo e sono libera di poter dire quello che penso a modo mio. Ho tolto il tacco venti e ho fatto come l'acqua, ho preso la forma del contenitore che mi ospita, chiaro che non posso piacere a tutti.
Alessio Falsone è però il concorrente che più va contro alla gieffina, posizionatasi al centro della stanza e infatti le ribadisce quello che aveva dichiarato anche in un confessionale, ovvero che lei ogni mattina evitava di salutarlo. La showgirl ha negato le affermazioni dell'allenatore e ha dichiarato: "Non è vero, io ti dico ciao, magari sei tu che non senti" lui di contro: "Non è vero, la mattina non mi dice mai buongiorno, non saluti, sei arrivata qui senza sapere niente, non hai mai avuto una parola carina per nessuno, sei sempre stata scortese".