GF, Paolo Masella si dichiara a Letizia, ma poi ci ripensa: “Non è la persona adatta a me”
Paolo Masella, concorrente del Grande Fratello, si è finalmente dichiarato a Letizia Petris. Il giovane macellaio, dopo settimane di incertezza, ha preso coscienza dei suoi sentimenti e ha deciso di parlarne apertamente alla coinquilina. Il rapporto tra i due era già diventato oggetto di curiosità da parte dei coinquilini nella Casa ma il fatto che Letizia fosse fidanzata aveva posto un freno alla loro conoscenza. Adesso Paolo si è detto pronto a fare il passo successivo.
La dichiarazione di Paolo Masella a Letizia Petris
Ieri sera, dopo essersi preso del tempo per pensare, il macellaio romano ha fatto la sua dichiarazione a Letizia: “Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto. Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi? Se mi piaceva Anita? No! Ho solo detto che mi piaceva esteticamente. A me non interessa l’estetica. Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore, hai tutte le cose che cerco”. Quindi ha proseguito:
Fregandomene delle telecamere adesso ti dico che mi piaci. Di te non mi infastidisce nulla, perché altrimenti non mi piaceresti. Era inutile non ammetterlo. Per me è stato più facile prenderne atto, che fingere di nulla. Se a me una non mi piace riesco ad allontanarmi e con te non ce la faccio. Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L’ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l’avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata.
I dubbi di Letizia Petris: “Pensavo ti piacese Anita”
Letizia si è detta lusingata dalla dichiarazione di Paolo ma ancora incerta rispetto al modo migliore per gestire quanto accaduto nella Casa con il coinquilino. Ha inoltre aggiunto di essere stata certa, almeno fino a qualche ora prima, del fatto che a Masella piacesse Anita Olivieri: “Ma non ti piaceva Anita? Ah dici che ti piaceva solo esteticamente? Però io e lei siamo molto diverse a livello fisico. Come sai io ho una persona fuori ed è giusta che prenda questa cosa in considerazione. Sai che io per te potrei essere un problema più che una soluzione? Ma di preciso quando hai avuto la conferma che mi vedi come più che amica? Io adesso devo anche stare attenta a come parlo. Se fossimo fuori in un parchetto ti direi altre cose. Ma qui ogni singola frase potrebbe essere usata contro di me in puntata. Ma quando hai capito che ti piaccio? Comunque io non sono così convinta che non ti piaccia Anita. Resta il fatto che sono molto lusingata come donna e questo voglio ammetterlo. Un uomo con una testa come la tua che ha un interessa lusinga".
Dopo la dichiarazione, Paolo ci ripensa: "Non è la donna adatta a me"
È bastata qualche ora, però, perché Paolo ci ripensasse e tornasse sui suoi passi. Il macellaio ha infatti ha fatto marcia indietro e raccontato ad Alex Schwazer di non ritenere Letizia adatta a lui: "Non so se le piaccio ma in questi due giorni che non ci siamo parlati, mi sono reso conto di tante cose. Quando una persona mi dà fastidio, la cancello. Con lei non ci sono riuscito. Parlando con Letizia le ho detto che c'è un'attrazione, che mi piace, ma resto sempre della mia idea. Primo: non ci provo con una ragazza fidanzata. Secondo: da quello che ho potuto vedere fino a oggi, non è la persona adatta a me, ma non per questo non può piacermi una persona. Letizia ha tutto quello che manca a me".