video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

GF, Massimiliano Varrese sbotta contro Beatrice Luzzi: “Non parlarmi più, ridicola faina”

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non si sono affatto simpatici, nonostante i tentativi di riequilibrare il loro rapporto. L’attore, dopo la puntata del 3 ottobre, si è scagliato contro la gieffina chiedendole di non parlargli più.
A cura di Ilaria Costabile
329 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue, i due non si sopportano e ormai non fanno nulla per nascondere questa loro antipatia reciproca. Dopo la puntata di lunedì 2 ottobre, infatti, i gieffini si sono nuovamente scontrati con l'attore che ha perso definitivamente la pazienza nei confronti della ex protagonista di Centro Vetrine.

Massimiliano Varrese risponde male a Beatrice Luzzi

Completamente insofferente alla presenza di Luzzi, Massimiliano Varrese dopo la puntata non riesce a trattenersi e lontano dalla dirette sbotta nei confronti della sua coinquilina: "Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro". Di tutta risposta, lei, piuttosto piccata si rivolge all'attore dicendo: "Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!", che infatti era intenta a parlare con gli altri inquilini per poter cambiare posto letto.

Lo sfogo di Massimiliano

L'attore, però, si è sfogato con gli altri gieffini presenti, criticando il comportamento di Beatrice Luzzi e confermando quanto detto sul suo conto anche nelle puntate precedenti e che, secondo lui, non è sincera nei suoi confronti e cerca di manipolare gli altri, puntando una persona contro la quale scagliarsi. La persona in questione, quindi, sarebbe proprio lui, con cui i battibecchi vanno avanti da settimane:

Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“

329 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views