GF, Massimiliano Varrese sbotta contro Beatrice Luzzi: “Non parlarmi più, ridicola faina”
Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue, i due non si sopportano e ormai non fanno nulla per nascondere questa loro antipatia reciproca. Dopo la puntata di lunedì 2 ottobre, infatti, i gieffini si sono nuovamente scontrati con l'attore che ha perso definitivamente la pazienza nei confronti della ex protagonista di Centro Vetrine.
Massimiliano Varrese risponde male a Beatrice Luzzi
Completamente insofferente alla presenza di Luzzi, Massimiliano Varrese dopo la puntata non riesce a trattenersi e lontano dalla dirette sbotta nei confronti della sua coinquilina: "Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro". Di tutta risposta, lei, piuttosto piccata si rivolge all'attore dicendo: "Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!", che infatti era intenta a parlare con gli altri inquilini per poter cambiare posto letto.
Lo sfogo di Massimiliano
L'attore, però, si è sfogato con gli altri gieffini presenti, criticando il comportamento di Beatrice Luzzi e confermando quanto detto sul suo conto anche nelle puntate precedenti e che, secondo lui, non è sincera nei suoi confronti e cerca di manipolare gli altri, puntando una persona contro la quale scagliarsi. La persona in questione, quindi, sarebbe proprio lui, con cui i battibecchi vanno avanti da settimane:
Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“