GF, Massimiliano Varrese e lo sfogo contro Beatrice Luzzi dopo la diretta: “Non la giustifico più”
Al Grande Fratello continuano le tensioni tra Beatrice Luzzi e alcuni coinquilini della casa. Tra questi Massimiliano Varrese, protagonista di un acceso scontro con l'attrice durante la puntata del 21 settembre. Non solo: nella pausa pubblicitaria e dopo la diretta, il concorrente si è lasciato andare a un lungo sfogo riguardo a quanto accaduto.
Cosa ha detto Massimiliano Varrese durante la pubblicità
Tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non scorre di certo buon sangue. E lo hanno dimostrato con la discussione nata in puntata, quando Alfonso Signorini ha mostrato un confessionale in cui la concorrente lo accusava di "essere un bluff", anche quando c'era già stato un chiarimento. Dopo aver risposto in diretta, il ballerino si è sfogato anche nella pausa pubblicitaria, ancora visibilmente infastidito. "Menomale che so mantenere il controllo, perché fuori da qui…", avrebbe confessato ai compagni.
Le critiche a Beatrice Luzzi nel post puntata
Lo scontro con Beatrice Luzzi ha lasciato il ballerino piuttosto turbato, tanto che anche dopo la puntata è tornato a parlare dell'argomento, infastidito dal suo comportamento. Varrese ha ammesso di non aver apprezzato le critiche dell'attrice che, anziché essere sincera, ha preferito arrampicarsi sugli specchi. "Non è una persona da giustificare, l'ha dimostrato anche stasera. Finisci di prendermi in giro, non vanno giustificate certe cose.", ha detto. Anche Angelica Baraldi è d'accordo con lui e racconta di esserci rimasta male per il modo in cui Beatrice ha affrontato la puntata:"Per me stasera ha sbagliato". L'attrice ha avuto delle discussioni anche con Rosy Chin: in confessionale l'aveva accusato di essere una manipolatrice e di essere andata a parlare con chiunque cercando di condizionare con il suo pensiero.