GF, Lorenzo Spolverato snobba Helena Prestes: “Lei si è innamorata, ma io ho giocato”
Da quando è volato al Gran Hermano, Lorenzo Spolverato ormai non ha più freni e confida ai nuovi coinquilini anche aspetti inediti della sua permanenza nel reality in Italia. Come è noto, questo scambio di concorrenti tra i due show è servito affinché il gieffino realizzasse il suo desiderio, quello di approfondire la conoscenza con Shaila Gatta. I due si sono lasciati andare, peccato che nelle settimane precedenti, lui si era avvicinato pericolosamente a Helena Prestes, ma dopo le ultime evoluzioni sotto le coperte, ha raccontato di aver solo giocato con lei e di aver avuto in mente sempre e solo la ex velina.
Lorenzo Spolverato su Helena Prestes
Dopo la notte di passione consumata con Shaila Gatta, Lorenzo ha ormai calato la maschera e ha dichiarato apertamente che, nelle scorse settimane, il suo avvicinamento a Helena, era forse più un diversivo che l'inizio di qualcosa di serio. D'altra parte, lo ha ammesso con una certa schiettezza:
La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no! A me già piaceva Shaila. Helena invece è innamorata, è molto presa da me. Però credevo che poteva piacermi in altro modo, ma poi ho pensato di no, che era meglio essere solo amici per divertirsi. Tra me e lei c’era solo questo. Ma il cuore è solo per Shaila… per adesso.
Cosa aveva detto Spolverato al GF italiano
Nel frattempo, però, è in controtendenza con quanto il milanese diceva alla brasiliana durante i pomeriggi trascorsi insieme. Dopo l'avvicinamento di Javier e Shaila, Spolverato era convinto di non voler avere niente a che fare con lei e di aver trovato in Helena un punto di riferimento per la sua sincerità:
Con te è un rapporto vero e puro e io questo voglio. Dall’altra parte con Shaila non è un rapporto puro! Non le ho mai creduto. Io sono qui con te, perché c’è verità. Non me ne frega un c***o di lei. Da quando sei entrata mi hai preso tu. Ti devi fidare di me, non mi piace Shaila! A me prima piaceva l’idea che avevo di lei, ma era fantasia, tutto sbagliato. Perchè era una cosa che avevo idealizzato. Poi l’ho conosciuta meglio, ho visto i suoi comportamenti. Come donna non mi piace, quello che vedo non mi piace. Per tutte queste cose ti ripeto che non è una ragazza che mi può piacere.