video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

GF, Lorenzo Spolverato incontra il Guru della moda: “Non ci siamo mai baciati. Perché questo teatrino?”

Lorenzo Spolverato incontra il ragazzo che, in queste settimane, nella casa del Grande Fratello e anche fuori, si è reso noto come Guru della moda. Il gieffino, però, nega il bacio raccontato da Saro Mattia Taranto.
A cura di Ilaria Costabile
241 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di giovedì 16 gennaio del Grande Fratello, le sorprese sono dietro l'angolo e finalmente il pubblico potrà conoscere chi si nasconde dietro il "Guru della moda", il ragazzo con cui Lorenzo Spolverato si sarebbe scambiato un bacio appassionato, da lui sempre negato. L'orientamento sessuale del gieffino è stato spesso oggetto di chiacchiericcio sia all'interno che fuori la casa più spiata d'Italia, ma durante questo faccia a faccia, sembra proprio che a uscirne vincente non sia Saro Mattia Taranto, il guru.

Il faccia a faccia tra Lorenzo Spolverato e il Guru della moda

Prima ancora di far entrare il nuovo ospite, Signorini chiama Shaila in Mistery chiarendole cosa sarebbe accaduto da lì a pochi minuti e la ballerina ha dichiarato sul suo fidanzato: "Penso che non sia gay, quando mi vede qualcosa funziona. A prescindere da questo, il passato delle persone non lo conosciamo, io mi baso su quello che vivo qui". È il momento dell'incontro tra Lorenzo e Saro. Dopo i primi convenevoli inizia il racconto: "Mi ricordo di te. Ci siamo visti una sera, alla prima di quel film, e poi basta" dice Spolverato, ma lo stilista rincara la dose: "E cosa è successo quella sera?" e Lorenzo risponde in maniera piuttosto stringata: "Abbiamo visto la prima e poi sono andato a casa", ma Saro non sembra d'accordo: "Me la ricordavo diversamente".

Lorenzo chiede a Saro di raccontare quello che è accaduto, perché evidentemente i ricordi non coincidono e lo stilista descrive la serata nel dettaglio:

Siamo andati all’after party, abbiamo bevuto, dopo aver bevuto lì ti ho accompagnato a casa, poco prima che me ne andassi. Quella sera è successo che dopo prima che mi salutassi, mi hai dato un bacio, ma non un bacio, un bacio passionale.

Lorenzo lo guarda esterrefatto: "Sembra un film. Ti ho accompagnato, ti ho fatto la cortesia perché eri senza mezzi. Perché non dovrei dirlo. Non avrei motivo". Saro, però, prende le distanze da questo comportamento: "Perché stai dando questo esempio? Perché stai rinnegando in maniera morbosa. Perché stai facendo questa cosa? Mi stai un po’ urtando". Il gieffino prova a ricostruire la faccenda, rimettendo insieme i pezzi e facendo delle domande anche piuttosto pungenti a Saro che lo guarda in silenzio:

Facciamo mente locale. Ma sei tu il guru della moda?. Ma anche volendo, perché tu saresti il guru della moda? Mi viene da ridere, perché sembra una barzelletta. Dimmi perché non dovrei dirlo. Non mi vergogno di niente.

Saro, quindi, gli pone una domanda: "Perché hai smesso di seguirmi prima di entrare qui?", la risposta di Lorenzo: "Ho fatto una pulizia generale, ci siamo visti una volta. Mi dispiace tanto che sei venuto qui". 

L'intervento di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici

Intervengono, quindi, le opinioniste e la prima a porre una domanda al nuovo arrivato è Beatrice Luzzi: "Se c’era tanta chimica, come mai è finita lì. Come mai non c’è stato un continuo, una seconda volta?". Lo stilista risponde: "C’era chimica per quanto può esserci chimica con una serata. Non è che sono uno che subito parte". Aggiunge poi Cesara Buonamici

Saro io vorrei chiederti. Ma tu perché sei lì? Sarà un po' di vanità no. È passato più di un anno da questa famosa sera, perché io mi sono documentata bene su questa cosa. Stasera che messaggio è il tuo? Vuoi dire a Shaila che non è affidabile.

Saro, quindi, risponde dicendo quale sia stato l'intento con cui è arrivato nella casa: "Io non mi sono mai nascosto, ho trovato genitori e famiglia fantastici, ci sono meno persone che si nascondono e sarebbe stato bello diffondere un messaggio di posso baciare chi voglio. Sarebbe stato più bello se tu non lo avessi negato e avessi detto solo che non ti era piaciuto". Lorenzo chiude dicendo: "Il messaggio è bello ed è giusto, se vuoi lo diamo anche adesso. Ma non è vero niente di quello che sto raccontando. Sto bacio non c’è mai stato". 

241 CONDIVISIONI
457 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views