GF, inquilini contro Jessica Morlacchi dopo la lite con Yulia: “Le metto le mani al collo, quattro schiaffi”
La lite tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi al Grande Fratello sembra avere ripercussioni anche su altri membri della Casa. Nella puntata del 30 settembre, le due si sono lasciate andare a dichiarazioni pesanti una nei confronti dell'altra, toccando anche il delicato tema dei disturbi alimentari. Sui social, in particolare su X, le loro affermazioni hanno fatto parecchio discutere. E anche tra i concorrenti, nei giorni successivi, è stato un argomento divisivo.
"Ti metto le mani al collo", "Le servirebbero quattro schiaffoni"
Diversi inquilini si sono trovati a parlare della lite tra Yulia e Jessica, esprimendo il loro pensiero e ‘schierandosi' da una delle due parti. Molti hanno attaccante la cantante dei Gazosa sostenendo che abbia esagerato e che, fossero stati loro dall'altra parte, avrebbero avuto una reazione molto diversa. "Io ti ammazzo, ti metto le mani al collo", ha detto Eleonora Cecere parlando di Morlacchi e delle sue affermazioni. Seduto allo stesso tavolo, anche Michael Castorino si è aggiunto: "Bisognerebbe darle quattro schiaffoni perché non ci si comporta così. Le è scappata di mano la situazione, quella lite era forzata". Quello nei confronti della cantante sembrerebbe essere un vero e proprio accanimento, tanto che anche Pamela Petrarolo e la stessa Cecere l'hanno attaccata su altri fronti, anche l'igiene intima: "Lei non è spontanea, siamo in tanti a pensarla così qui dentro. È sveglia, non spontanea. Si è creata un personaggi".
La lite tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi al GF
La lite è scoppiata in diretta durante la puntata del 30 settembre, rompendo dei rapporti già tesi tra Morlacchi e Bruschi, anche per via di alcune questioni amorose. "Hai 37 anni dovresti dare l'esempio", ha messo in chiaro quest'ultima. "Ti insegno a non dire le parolacce", è stata la risposta della coinquilina. Poi la criticata frase, diventata in breve virale su X per la gravità dell'argomento toccato, detta dalla cantante dei Gazosa nei confronti della ragazza: "Vai a mangiare". "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io", ha risposto Yulia immediatamente.