GF, Heidi turbata da Massimiliano Varrese: “Mi mette ansia, fuori non mi sarei fatta più vedere”
Il presunto flirt tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese sta prendendo una piega che alla gieffina non piace affatto. La loro complicità è stata oggetto delle chiacchierate in diretta con Alfonso Signorini, ma la 26enne ha più volte chiarito che al momento non cerca niente e soprattutto che questo comportamento da parte dell'attore le sembra piuttosto opprimente.
Heidi parla delle emozioni di Massimiliano per lei
Parlando con gli altri inquilini della casa, ovvero Ciro, Lorenzo, Valentina e Angelica, la gieffina ha espresso le sue perplessità in merito ad una situazione che, ormai, non sa più come gestire, dal momento che Varrese è convinto di piacerle e piuttosto piccata spiega:
Io ho sottovalutato le sue emozioni, non mi aspettavo questa intensità di emozioni, capisci quello che voglio dire? A me non può succedere così, io ce l'ho la concezione del tempo, hai visto nel confronto, lo stavo a frenare io. Cesara gli ha chiesto Ma sei innamorato, ti ricordi? Se sorrido è per non appesantire il discorso… Se avesse qualche anno in meno forse, io adesso non me la sento e non voglio avere la responsabilità di una persona che ha una figlia perché devi amare tutti. Io sto bene. Non si può fare diversamente..lui confonde il fatto che sia andata da lui l'ultima volta, si illude…se vuole questo e lo fa stare meglio.
Le preoccupazioni di Heidi Baci per Massimiliano
La 26enne ribadisce anche di non sentirsi tranquilla e che se si fosse verificata una situazione di questo tipo fuori dal Grande Fratello, lei avrebbe saputo come rimettere le cose in ordine. Stare a contatto 24 ore su 24 non aiuta i due inquilini e, infatti, Heidi ammette di non essere serena:
Fuori questa situazione non sarebbe esistita perché quando mi rendo conto che a questa persona piaccio, esistono dei limiti e questa persona fuori non mi vede più, non faccio arrivare l'altro ad affezionarsi in una situazione dove ci sono dei limiti. Io fuori torno a casa e ti faccio capire subito. Queste cose nella mia vita non sono mai successe, non sono stupida, se io vedo che ci sono dei limiti con una persona…la prossima volta non esco con lui. Qui tutti i giorni mi vede, è una situazione drammatica. Io ci provo a parlare ma lui mi fa i giochetti… è pesante. Ho l'ansia. Io mi sono rotta, se non rispondo esco io male. Non c'è una via di mezzo…è difficile. Non ho voglia di uscire male, io ho chiuso, il mio l'ho fatto. Poi lui dice che sono io che lo chiamo…Io devo stare attenta, non posso essere io…io ho fatto tutto da tutti i lati, mille volte l'ho detto. Lui ha un'emozione fortissima che io ho sottovaluto.