GF, Beatrice Luzzi si avvicina a Vittorio: “Mi trovo bene con te perché sei fuori dagli schemi”
Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi passano del tempo insieme e si conoscono meglio. Dopo quanto accaduto con Giuseppe Garibaldi, l'attrice sembra essersi avvicinata al modello per sapere qualcosa in più della sua storia. Così, durante un pomeriggio di chiacchiere, i due hanno parlato delle loro rispettive famiglie e la concorrente ha fatto sapere di trovarsi bene con il coinquilino perché sei "un pò fuori dagli schemi".
Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi si conoscono meglio al GF
Come si vede nei video che circolano sui social e condivisi anche dai canali ufficiali del reality, l'attrice ha passato il pomeriggio a tagliare i capelli a Vittorio, nella postazione dedicata al trucco all'interno della Casa. Un'occasione, per i due concorrenti, di conoscersi meglio e parlare delle rispettive storie personali. Il modello ha infatti raccontato che la sua famiglia è piuttosto unita, le nonne vivono nello stesso palazzo dei genitori e i genitori stessi hanno trovato una perfetta complicità: "I miei vivono nello stesso palazzo delle mie nonne, abbiamo cercato di ricongiungere l'albero, soprattutto adesso che i miei nonni non ci sono più. Stanno bene, vanno a giocare a burraco tutte insieme, c'è una competizione che non hai idea". "I tuoi vanno d'accordo?", ha poi chiesto l'attrice. "Si, anche se sono molto diversi tra loro. Mia mamma ha una formazione prettamente umanistica, mentre mio padre è ingegnere. Devo dire che hanno trovato una complicità incredibile. Io sono sempre stato un pò ribelle, non ho mai avuto un gran gruppo di amici, ne ho sempre avuti pochi e un carattere originale", ha aggiunto lui.
Luzzi si è poi lasciata andare a un commento sull'inquilino: "Sei difficilmente interpretabile e non bisogna interpretarti, bisogna prenderti come sei". Menozzi ha risposto: "Ho tanti difetti ma penso di essere una persona buona". Luzzi ha poi concluso: "Mi trovo bene con te perché sei un pò fuori dagli scemi e per me è fondamentale".