video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti in lacrime a Tu sì que vales: “Non posso dire perché sto piangendo”

Nella puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, Gerry Scotti si è sciolto in lacrime dopo aver visto un concorrente commuoversi.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L'uomo si è presentato come "cameriere e ballerino". Ha provato a stupire Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi ballando mentre apparecchiava la tavola. La sua emozione ha commosso Gerry Scotti.

Pietro Failla, il cameriere e ballerino che ha commosso Gerry Scotti

Pietro Failla, entrato in studio, si è raccontato: "Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia". Poi, sulle note del successo dei The Kolors Italodisco e con due piatti in mano, ha iniziato a ballare e ad apparecchiare la tavola. Gerry Scotti, estasiato, lo incitava. Dopo l'esibizione, lo ha subito voluto nella sua scuderia:

Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all'occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!

Commozione in studio a Tu sì que vales

Il concorrente Pietro Failla, quando ha capito di essere entrato ufficialmente nella scuderia di Gerry Scotti, si è sciolto in lacrime. Maria De Filippi lo ha fatto notare al giurato: "Ti interrompo solo per dirti che il tuo talento si è commosso. Si è messo a piangere dopo il tuo abbraccio". Scotti si è emozionato e ha pianto anche lui, davanti a Luciana Littizzetto che ripeteva incredula: "Ma fa finta?". Sabrina Ferilli lapidaria: "Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?". Il conduttore, però, ha preferito non rispondere: "Non lo posso raccontare". Maria De Filippi per tirarlo su di morale ha fatto partire di nuovo la canzone Italodisco.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views