video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano alla conduzione di Striscia La Notizia, al via dal 1 aprile

Nuovo cambio alla guida del Tg satirico ideato da Antonio Ricci, con Hunziker e Scotti che tornano a condurre insieme per la nona stagione. Saranno loro a chiudere questa 36esima edizione del programma di Canale 5.
A cura di Andrea Parrella
747 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro al bancone di Striscia La Notizia. A partire dal 1 aprile la coppia riprende le redini del bancone più noto della Tv, in onda su Canale 5 tutti i giorni, nell'access prime time.

Ai due spetterà il compito di chiudere la 36esima edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Si tratta di un ruolo che Michelle Hunziker e Gerry Scotti riprendono per l'ennesima volta, visto che il loro esordio risale alla stagione 2015-2016, oltre alle diverse esperienze insieme dei due negli scorsi anni. Fino ad ora, Scotti e Hunziker hanno condotto insieme 336 puntate e questa sarà sarà la nona stagione di Striscia La Notizia consecutiva insieme.

Hunziker e Scotti sono ormai due veterani del programma di Antonio Ricci. L'esordio di Gerry Scotti risale addirittura al 1997, poi il 1999   e poi di nuovo nel triennio dal 2005 al 2007. Torna nel 2013 e quindi, dal 2015, tutte le stagioni. Per Hunziker, invece, quest'anno corrisponde al ventennale dalla sua prima volta dietro al bancone di Striscia La Notizia, dove nel corso degli anni, oltre a Scotti, ha affiancato anche Ezio Greggio. Queste le dichiarazioni ufficiali della conduttrice svizzera:

Potrebbero pensare tutti che Gerry e io abbiamo ormai messo il pilota automatico per condurre Striscia. È vero che per noi è casa, ma ogni giorno viviamo della reciproca preziosa quotidianità che ci fornisce mille spunti da condividere con il pubblico. Ridiamo, scherziamo e riflettiamo con voi, insieme ai nostri amati inviati che fanno un lavoro incredibile! C’è sempre tanta gioia nel tornare dietro il bancone a lavorare con la storica squadra di Striscia!

Per Gerry Scotti, che invece ha condotto il programma anche insieme a Francesca Manzini, tornare dietro al bancone di Striscia è un po' come tornare tra i banchi di scuola: "stesso impegno, stesso divertimento e la stessa curiosità di vedere come è cambiata la tua compagna di banco un anno dopo. Con Michelle la storia è irripetibile: l’ho trovata all’asilo… e ora siamo noi a portare all’asilo i nostri nipoti! Ma di testa, ve lo posso garantire, siamo sempre al liceo".

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views