Gerry Scotti critica le soap di Canale5: “Terra Amara? Tutti i giorni dobbiamo beccarci ‘sta roba”
A Caduta Libera, Gerry Scotti critica divertito lo sbarco delle soap turche nel palinsesto di Canale5. In particolare, il conduttore, volto caro agli spettatori e agli addetti ai lavori Mediaset, dimostra di non gradire particolarmente Terra Amara, la soap con Hilal Altinbilek e Murat Unalmis che sta invece producendo ottimi numeri.
La critica di Gerry Scotti al palinsesto Mediaset
Nel corso dell’ultima puntata di Caduta Libera, preserale che va in onda su Canale5 a partire dalle 18.45, Gerry ha approfittato di una domanda posta a una delle concorrenti per palesare il suo scarso gradimento nei confronti della soap. “La serie turca di grande successo trasmessa tutti i pomeriggi su Canale5”, recitava la definizione che avrebbe dovuto fornire alla concorrente le indicazioni per pronunciare la risposta esatta, risultata essere “Terra Amara”. Di fronte alla soap, Gerry non è riuscito a trattenersi e, con un sorriso, ha commentato: “Tutti i giorni su Canale5 ci dobbiamo beccare ‘sta roba”. Non era una fan della soap nemmeno la concorrente che, infatti, non è riuscita a indovinare la risposta.
Terra Amara ha preso il posto di Caduta Libera nel prime time di Canale5
A unire Gerry Scotti, Caduta Libera e Terra Amara è stata una recente scelta operata nel palinsesto di Canale5. A occupare lo slot del prime time della domenica, fino a qualche settimana fa, era proprio la versione serale di Caduta Libera, condotta da Scotti. Incoraggiati dagli ascolti interessanti prodotti dalla soap, a Mediaset hanno tuttavia deciso di sostituire il format presieduto dal popolare conduttore con una lunga puntata serale della serie tv turca che ha per protagonisti Hilal Altinbilek e Murat Unalmis. Una scelta che ha aumentato il numero di ore che Terra Amara occupa in palinsesto, in considerazione del fatto che l’appuntamento pomeridiano – dal lunedì al sabato alle 14.10 – è rimasto invariato.