video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti a La Ruota Della Fortuna rimprovera la concorrente dopo la gaffe: “Non ci posso credere”

La concorrente Sara a La Ruota Della Fortuna ha sostenuto che “Il Windsor è un bavoso nodo alla cravatta”, immediata è stata la reazione di Gerry Scotti: “No, ma di che parliamo? Magari ci guardano dall’Inghilterra, non ci posso credere”.
A cura di Gaia Martino
169 CONDIVISIONI
Immagine

La concorrente Sara a La Ruota Della Fortuna, nella puntata di ieri, mercoledì 20 novembre, doveva indovinare la frase "Il Windsor è un famoso nodo alla cravatta", ma sul finale è caduta in un errore che ha sorpreso e fatto sorridere tutti. Dopo aver citato tutte le consonanti e le vocali che formavano la frase, nella risposta definitiva ha sostituito "famoso" con "bavoso": immediata è stata la reazione di Gerry Scotti. "Magari ci guardano dall'Inghilterra, non ci posso credere", le parole del conduttore.

L'errore di Sara e la reazione di Gerry Scotti

Sara a La Ruota Della Fortuna ci ha messo un bel po' ad indovinare una frase ormai quasi completamente composta sul tabellone del programma. "Che facciamo? Alle 8 ho il telegiornale" ha scherzato Gerry Scotti. Ma la giovane ha continuato a girare la ruota nella speranza di comporre una parola ancora incompleta. "Il pubblico è zitto perché c'è scritto" ha continuato il conduttore nella speranza che a Sara venisse un'illuminazione. La concorrente ha allora provato a indovinare, fallendo. "Il Windsor è un bavoso nodo alla cravatta" ha dichiarato lasciando tutti di stucco. Il fidanzato, presente nel pubblico, si è messo le mani tra i capelli. Gerry Scotti è così intervenuto: "No, ma che il Windsor è un bavoso? Ma di che stiamo parlando? Scusi, magari ci guardano dall'Inghilterra. Windsor è un bavoso? Non ci posso credere". Ci ha così pensato Valeria a fornire la risposta esatta. "È stata l'emozione" ha commentato Sara visibilmente imbarazzata. Dopo la pubblicità, il conduttore è tornato sull'errore di Sara raccontando: "Ci siamo fatti sane risate durante la pubblicità, scusami Sara, ti abbiamo preso in giro sul bavoso. Può capitare. Il tuo fidanzato si è messo le mani nei capelli, ma poi ha sorriso anche lui. Avevi in mano la gara, ma non l'hai persa". 

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views