video suggerito
video suggerito

Georgina Rodriguez troppo sexy alla partita di CR7 fa arrabbiare gli arabi: è scappata via

La compagna di Cristiano Ronaldo si è presentata allo stadio per la partita di Champions League con un jeans super skinny, ma è stata costretta a prendere misure di sicurezza per evitare di urtare la suscettibilità degli arabi.
4.250 CONDIVISIONI
Immagine

Per Georgina Rodriguez, il rispetto delle tradizioni arabe sono tutto. Più o meno. La compagna di Cristiano Ronaldo si è presentata allo stadio dove gioca l’Al-Nassr con la maglia della squadra di Riad indossata sotto un jeans super attillato e degli stivali con tacco vertiginoso (ovviamente super costosi: coccodrillo purissimo da più di mille euro). Nulla lasciava spazio all’immaginazione, come si dice in questi casi, ma anche per la compagna di CR7 vale il rispetto della cultura degli inflessibili arabi. La bella Rodriguez ha sì fatto la sua sfilata in mezzo al campo, come mostrano le foto, ma solo quando lo stadio era tutto vuoto. Quando i cancelli si sono aperti, infatti, Georgina e i suoi jeans sono filati via verso la tribuna autorità per non mancare di rispetto alla suscettibilità araba. Di questi tempi, soprattutto, non si sa mai: meglio prevenire.

La vittoria di Cristiano Ronaldo e lei che esulta in tribuna

Ottime notizie comunque per Georgina Rodriguez perché suo marito, l’implacabile Cristiano, ha vinto. La modella ha assistito alla partita tra l'Al-Nassr FC e l'Al-Duhail SC, squadra qatariota che fa riferimento alla città di Doha, per il match valido per la AFC, che sarebbe il corrispettivo asiatico della nostra Champions League. Ovviamente, Cristiano Ronaldo è stato l’uomo partita realizzando due gol dei quattro della sua squadra. La vittoria di Cr7 e compagni è stata per 4 a 3. Georgina ha esultato in compagnia di tutta la famiglia. C’erano Alana e Bella, 5 e 18 mesi, figlie naturali della coppia. Ma c’erano anche Cristiano jr, 13 anni, e i gemelli Mateo ed Eva, 6.

Su Instagram, Georgina Rodriguez ha condiviso tutti gli scatti che testimoniano la serata trascorsa e in didascalia non è mancata di esultare: “Abbiamo vinto! Siamo una famiglia!”. E i commenti su Instagram, come al solito, si sprecano con battute dal gusto arabo e complimenti d’ogni sorta.

4.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views