video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Gemma Galgani si commuove parlando della sorella: “Da piccola le è stato diagnosticato un male incurabile”

Nella puntata di Verissimo di domenica 10 novembre, Gemma Galgani ha parlato a Silvia Toffanin del dolore per la perdita della madre Rosina e del rapporto con le sue sorelle Anna e Silvana.
A cura di Eleonora di Nonno
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ospite della puntata di domenica 10 novembre di Verissimo è stata Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne si è emozionata parlando di alcuni dettagli della sua vita privata, dal rapporto con sua madre a quello con la sorella Silvana: "Quando era solo una bambina le è stato diagnosticato un male incurabile".

Gemma Galgani: "Io e le mie sorelle abbiamo alle spalle una storia molto dolorosa"

Negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Gemma Galgani di parlare del rapporto con le sue sorella. "Anna, mia sorella maggiore, ha sostituito mia madre. È sempre presente, molto severa. Guarda tutte le puntate di Uomini e Donne – ha spiegato – Poi c'è mia sorella minore Silvana, lei ha segnato la nostra vita per via di una malattia abbastanza seria". Galgani ha chiarito che adesso sta bene ma che alle spalle hanno una storia molto dolorosa:

Quando era piccolina le è stato diagnosticato un male incurabile, aveva solo sei mesi. Io avevo sette anni quando mamma è uscita con lei per andare a fare una visita e poi non l'ho più vista perché è rimasta in ospedale con lei per tre anni. Adesso viaggia, ha continuato a sfidare la vita. La sua vita è sempre stata impostata verso tutto ciò che rappresenta una sfida: sport estremi, parla sei lingue.

Gemma Galgani: "Una mamma ti manca sempre"

Gemma Galgani ha poi ricordato sua madre Rosina e il dolore per la sua perdita: "Mia madre mi ha lasciato un'eredità importantissima, quella che sono, il suo coraggio e la sua forza ed è quella che mi ha accompagnato sempre". Quando in studio sono state proiettate le fotografie insieme alla mamma, si è commossa:

Non c'è età, non c'è tempo. Una mamma ti manca sempre, anche quando arrivi alla mia età e rivedi quelle immagini. A volte mi domando come sarebbe adesso se fosse qui, cosa penserebbe di me. Lei ha affrontato la sua malattia con molta forza, con molto coraggio.

11 CONDIVISIONI
204 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views