video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Garibaldi perde sangue dal naso mentre bacia Beatrice Luzzi, lei: “Diranno che l’ho picchiato”

Al Grande Fratello, Letizia Petris e Paolo Masella hanno spiegato: “Giuseppe ha questo problema da un po’. Sanguina quando è carico di emozioni e gli si alzano i battiti del cuore”.
A cura di Daniela Seclì
95 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello, prove di riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Grecia Colmenares, dopo la puntata del reality trasmessa il 9 novembre, ha provato a confortare il gieffino che era in lacrime. Secondo l'attrice venezuelana, Giuseppe si sarebbe finalmente reso conto di quanto sia forte il sentimento che prova per Beatrice.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ballano un lento ma c'è un imprevisto

Qualche ora prima che andasse in onda la puntata del Grande Fratello di giovedì 9 novembre, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono concessi un lento, nel corso del quale i due gieffini si sono scambiati un bacio. Un tassello in più nel riavvicinamento che ormai procede da giorni. Beatrice Luzzi, poi, si è confidata con alcuni inquilini della casa e ha parlato loro di un imprevisto che si è verificato durante quel momento romantico. Giuseppe avrebbe perso sangue dal naso. Paolo Masella ha ironizzato: "Ha versato sangue per te in tutti i sensi". E Beatrice: "Che figuraccia, adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno qualsiasi cosa, che l'ho picchiato". Paolo e Letizia hanno spiegato: "Lui ha questo problema da un po'. Sanguina da due mesi ormai. Gli succede ogni due giorni. Quando è carico di emozioni e gli si alzano i battiti del cuore".

Le lacrime di Giuseppe Garibaldi dopo la puntata del Grande Fratello

Dopo la puntata del Grande Fratello trasmessa giovedì 9 novembre, Giuseppe Garibaldi si è isolato e si è lasciato andare a un pianto silenzioso. Grecia Colmenares e Mirko Brunetti si sono avvicinati a lui per consolarlo. L'attrice venezuelana ha interpretato così il malessere del concorrente:

Devi stare tranquillo. Per lui è difficile perché sente qualcosa per Bea davvero. Come tutte le persone sbaglia, però ora si è reso conto di quello che sente davvero.

95 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views