Garibaldi dorme abbracciato al cuscino di Samira, Beatrice sbotta: “Basta prendermi in giro”
Le lacrime di Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita di Samira dalla Casa del Grande Fratello mettono in discussione il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Nonostante la modella e l’inquilino calabrese abbiano sempre negato che tra loro potesse esserci più di una semplice amicizia, la reazione di Garibaldi all’uscita di Samira ha lasciato tutti di stucco, Luzzi compresa.
Beatrice chiede chiarimenti a Giuseppe
All’indomani della puntata, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi tentano un confronto. “Giuseppe, per te Samira era la persona più importante nella Casa, quindi è inutile che continui a prendermi in giro”, tuona l’attrice. Lui nega di aver avuto cattive intenzioni. “Sì, è così, perché non puoi stare con me se in realtà pensi ad un’altra”, ribatte lei. “Se per te la persona più importante è lei, come puoi pretendere che io possa vivere un rapporto con te?”, continua. In effetti le ripercussioni dell’uscita di Samira dal loft si sono fatte sentire per l’amico, che si è mostrato disperato per la sua assenza. Per tutta la notte ha dormito abbracciato al cuscino di Samira ed ha mantenuto un umore pessimo per tutto il giorno, fino a quando Beatrice ha sbottato chiedendogli chiarimenti.
La verità di Alex Schwazer sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe
Secondo diversi componenti della Casa, quella di Beatrice Luzzi che si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi non sarebbe altro che una strategia per incrementare la simpatia del pubblico in suo favore. È ormai chiaro che l'attrice goda del supporto dei telespettatori, come anche Jill Cooper ha riportato ai coinquilini (violando, di fatto, il regolamento). Durante le nomination dell'ultima puntata poi è stato Alex Schwazer a sbottare contro l'attrice, facendo il suo nome per l'ennesima volta. Lo sportivo ha rivelato una versione diversa della storia: “Forse la storia con Giuseppe ti è stata utile per creare ulteriori dinamiche e litigi. Tu hai detto che qui dentro ti piace un uomo che è già sposato, ma che non lo vuoi mettere in difficoltà. Sì sono io assolutamente. Tu me l’hai detto”, ha detto spiazzando tutti. Beatrice è andata su tutte le furie. “Ma questa è pura follia. Vi prego andate a controllate. Dove te l’avrei detto? Non è mai uscita questa frase dalla mia bocca. Ma come ti permetti a dire cose del genere?“.