Gaffe della regia al GF, il microfono resta aperto e un autore parla di Anita Olivieri
Nella storia del Grande Fratello non sono mai mancate incursioni improvvise da parte degli autori che hanno lasciato di stucco tanto il pubblico a casa quanto gli inquilini. Il più delle volte, però, si è trattato di incursioni involontarie, tra microfoni aperti e regie incustodite, ebbene anche stavolta uno degli autori è intervenuto commentando una conversazione tra Federico Massaro e Rosy Chin, mentre parlavano di Anita Olivieri. I fan del reality si sono scagliati immediatamente contro il programma, perché dalla frase pronunciata, sembrerebbe che tra la gieffina e uno degli autori ci sia una certa confidenza.
Rosy e Federico sentono l'audio della regia su Anita
Il video che è circolato sui social vede Rosy Chin intenta a parlare con Federico, mentre prova a spiegargli che tipo di persona sia Anita. La chef, infatti, dice: "Anita è molto preziosa, è speciale. Lei è autentica e sincera. Devi darle il tempo di avvicinarsi, poi tutto verrà molto semplice. Anche solo chiacchierarci. Se sforzi e la rincorri". Improvvisamente, ad interrompere il dialogo è una voce che si sente chiaramente dai microfoni, ed è di uno degli autori che dice: "Sta parlando di Ani con quella". I due gieffini perplessi si guardano, chiedendosi cosa fosse accaduto, tanto che il nuovo arrivato esordisce dicendo: "Grande, ehi, cosa hai detto?" sperando di ricevere una risposta.
L'accusa dei fan del GF
Tantissimi i commenti al video che gridando alla farsa, dal momento che sembra ci sia una certa confidenza tra Anita e uno degli autori che, infatti, le si rivolge dandole un diminutivo, mentre apostrofa Rosy Chin chiamandola "quella", notato anche dalla diretta interessata che si è anche stranita nell'udire questo messaggio. Secondo i fan del reality, Anita conoscerebbe uno degli autori, che in più occasioni avrebbe definito come un "suo amico", cosa che a molti non è andata giù perché non sarebbe corretto nei confronti degli altri inquilini che non hanno lo stesso rapporto confidenziale.