video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko ha vinto il Premio Paolo Rossi consegnato dalla moglie Federica Cappelletti

Il ritiro di Gabriel Garko a Ballando con le stelle: l’artista viene comunque premiato dalla Giuria per il suo percorso.
276 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriel Garko si è ritirato dalla finale di Ballando con le stelle per infortunio, ma può dirsi soddisfatto per il suo percorso dato che è stato insignito del Premio Speciale della Giuria, il Premio Paolo Rossi 2022. La consegna è avvenuta durante la diretta per mano proprio della moglie del calciatore scomparso, Federica Cappelletti. Gabriel Garko ha ringraziato tutti per il percorso fatto fin qui e ha poi cantato una sua versione di "La Fine" di Nesli.

Il messaggio di Gabriel Garko

Gabriel Garko era il grande favorito di questa edizione. Purtroppo, però, i due infortuni ne hanno frenato il percorso costringendolo al definitivo ritiro. L'attore ha deciso di ritirarsi dalla gara con queste parole: "Abbiamo provato di tutto e ce l’abbiamo messo tutta, ma quando è troppo è troppo. Allora, io nel rispetto di questo programma e di tutti i miei colleghi, mi ritiro, lascio il posto a qualcun altro. Mi dispiace tantissimo perché qui ci siamo arrivati con grandissima fatica e nonostante le difficoltà ce l’abbiamo messo tutta". 

Immagine

La reazione di Milly Carlucci

La reazione di Milly Carlucci è stata ovviamente accorata. La conduttrice ha applaudito al percorso dell'attore: “Questo è un percorso che non si cancellerà. Quello che tu ci hai donato, in queste puntate, è stato tanto. Ho scoperto un uomo generoso, sensibile, di sentimenti profondi. Ha la riservatezza e la dignità di non aprirsi con il primo che passo”. A quel punto, Milly Carlucci ha invitato a salire sul palco Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, per la consegna del premio speciale della giuria, intitolato proprio a nome del grande calciatore scomparso. Milly Carlucci ha anche invitato Gabriel Garko a ripresentarsi in pista per una prossima edizione, in un ipotetico Torneo dei Campioni. È stato un peccato non vedere Garko terminare questo percorso.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views