Fuorionda contro Selvaggia Lucarelli a La Vita In Diretta, ma la giornalista sente tutto: interviene Matano
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/Screenshot-2025-02-13T143952-6-1200x675.jpg)
Gaffe a La Vita In Diretta di Luca Tommasini e Marinella Venegoni, ospiti in studio di Alberto Matano a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo 2025. Selvaggia Lucarelli si è collegata in diretta per parlare del Festival, ma l'audio in studio è rimasto acceso e la giornalista ha ascoltato le parole degli ospiti di Matano sul suo conto: "Digli di non farmi sentire", le parole per avvisare cosa stava accadendo.
Cosa è successo a La Vita In Diretta tra Lucarelli, Tommasini e Venegoni
Dopo un confronto con Marinella Venegoni riguardo i commenti sulla canzone di Simone Cristicchi, Alberto Matano ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di rimanere in collegamento per parlare con Elettra Lamborghini, fermata dall'inviata a Sanremo fuori all'Ariston. L'audio in studio, però, è rimasto acceso e la Venegoni e Tommasini hanno commentato così l'intervento della Lucarelli: "Mi sono fatto un'amica, non vedeva l'ora". La giornalista ha subito spiegato cosa stava accadendo: "Alberto, succede che io sento tutto quello che stanno dicendo i tuoi ospiti di me, digli di non farmi sentire. Dicono "Questa aspettava solo questo". Matano ha subito replicato "Cosa è stato detto?" prima di dare parola a Tommasini: "Selvaggia, ho detto che tu sei pronta a rispondere alle provocazioni".
Le scuse di Alberto Matano a Selvaggia Lucarelli
Dopo la chiacchierata con Elettra Lamborghini, Alberto Matano ha chiuso il collegamento con l'Ariston e si è scusato con Selvaggia Lucarelli: "Se è stato detto qualcosa di spiacevole, mi scuso. Sai quello che c'è tra di noi, ti ho voluto qui perchè sei un punto di vista unico. Mi dispiace se è stato qualcosa di spiacevole". "Ma non l'hai detto tu" ha aggiunto la giornalista prima che intervenisse la Venegoni per ribadire di aver usato i toni in chiave "ironica": "Ero ironica", le parole prima di cambiare argomento.