video suggerito
video suggerito

Fuorionda contro Selvaggia Lucarelli a La Vita In Diretta, ma la giornalista sente tutto: interviene Matano

A La Vita In Diretta Selvaggia Lucarelli ha ascoltato i commenti sul suo conto di Luca Tommasini e Marinella Venegoni, ospiti in studio che non credevano di avere i microfoni accesi. La giornalista si è così rivolta ad Alberto Matano: “Sento tutto, digli di non farmi sentire”.
A cura di Gaia Martino
311 CONDIVISIONI
Immagine

Gaffe a La Vita In Diretta di Luca Tommasini e Marinella Venegoni, ospiti in studio di Alberto Matano a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo 2025. Selvaggia Lucarelli si è collegata in diretta per parlare del Festival, ma l'audio in studio è rimasto acceso e la giornalista ha ascoltato le parole degli ospiti di Matano sul suo conto: "Digli di non farmi sentire", le parole per avvisare cosa stava accadendo.

Cosa è successo a La Vita In Diretta tra Lucarelli, Tommasini e Venegoni

Dopo un confronto con Marinella Venegoni riguardo i commenti sulla canzone di Simone Cristicchi, Alberto Matano ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di rimanere in collegamento per parlare con Elettra Lamborghini, fermata dall'inviata a Sanremo fuori all'Ariston. L'audio in studio, però, è rimasto acceso e la Venegoni e Tommasini hanno commentato così l'intervento della Lucarelli: "Mi sono fatto un'amica, non vedeva l'ora". La giornalista ha subito spiegato cosa stava accadendo: "Alberto, succede che io sento tutto quello che stanno dicendo i tuoi ospiti di me, digli di non farmi sentire. Dicono "Questa aspettava solo questo". Matano ha subito replicato  "Cosa è stato detto?" prima di dare parola a Tommasini: "Selvaggia, ho detto che tu sei pronta a rispondere alle provocazioni".

Le scuse di Alberto Matano a Selvaggia Lucarelli

Dopo la chiacchierata con Elettra Lamborghini, Alberto Matano ha chiuso il collegamento con l'Ariston e si è scusato con Selvaggia Lucarelli: "Se è stato detto qualcosa di spiacevole, mi scuso. Sai quello che c'è tra di noi, ti ho voluto qui perchè sei un punto di vista unico. Mi dispiace se è stato qualcosa di spiacevole". "Ma non l'hai detto tu" ha aggiunto la giornalista prima che intervenisse la Venegoni per ribadire di aver usato i toni in chiave "ironica": "Ero ironica", le parole prima di cambiare argomento.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views