video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Francesco Oppini ha rifiutato di rientrare nella Casa del GF: “Fortunatamente ho anche altro da fare”

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha fatto sapere di avere rifiutato l’invito del programma che lo avrebbe voluto nuovamente nella Casa: “Sono contento per Stefania Orlando, ognuno ha il suo pensiero”.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha fatto sapere di avere rifiutato l’invito ricevuto da parte del programma che lo avrebbe contattato affinché rientrasse nella Casa. Da qualche settimana, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha deciso di investire su alcune vecchie glorie del programma. Per il momento, a rientrare nella Casa sono state Stefania Orlando ed Eva Grimaldi che saranno seguite, a gennaio, dal rientro di MariaTeresa Ruta. Oggi scopriamo che a ricevere lo stesso invito, in questo caso rifiutato, è stato anche il figlio di Alba Parietti, protagonista di un’edizione del reality indimenticabile.

Francesco Oppini: “Perché ho rifiutato di rientrare al GF”

Nel corso di una diretta social realizzata insieme a Biagio D’Anelli, Oppini ha svelato quanto sarebbe accaduto nel corso delle ultime settimane in occasione dei contatti con il programma. “Sono contento per Stefania Orlando. Ognuno ha il suo pensiero. Io non ho accettato e non accetterei di farlo perché per me rimane un’esperienza così unica che rifarla mi toglierebbe la sorpresa iniziale, quello che quando entri non ti aspetti, le sensazioni positive, negative, il travolgimento generale, l’amicizia, l’affetto che si crea lì dentro, i legami, le liti, i fastidi”, ha spiegato Oppini motivando il suo rifiuto, “Per me è una cosa che deve rimanere lì, anche perché poi fortunatamente ho anche altro da fare, ma lo guardo volentieri quando riesco. Ieri ho visto qualcosa e c’erano delle dinamiche che mi sembrano le stesse di quattro anni fa”.

Francesco Oppini: “Rientrare al GF in coppia con Tommaso Zorzi? Non mi piacerebbe”

Oppini ha aggiunto che rifiuterebbe l’invito a rientrare nella Casa anche laddove gli proponessero una partecipazione in coppia con l’amico Tommaso Zorzi: “Se mi proponessero di rientrare in due con Zorzi? Ma no! Un ritorno come concorrente unico? No, a me non piacerebbe. Se tu mi domandassi se voglio fare Pechino Express o l’Isola dei famosi in coppia, sarebbe già diverso, Ti risponderei ‘quasi quasi sì’. È un ragionamento diverso rispetto al Grande Fratello. Ma rifare un programma che ho già fatto no, nemmeno in coppia”.

0 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views