video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Francesca Sorrentino si sfoga in lacrime a Uomini e Donne: “Soffro di ansia, non mi sento a mio agio”

Il percorso di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne non è iniziato come lei sperava. La tronista, nella puntata di oggi, ha confessato di soffrire di ansia e di non sentirsi a suo agio nelle esterne. In studio, per lei, sono arrivate le parole di conforto da tutti i presenti.
A cura di Gaia Martino
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il percorso di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne non sta andando come lei sperava. La giovane tronista, archiviata la storia con Manuel Maura, con il quale ha partecipato a Temptation Island la scorsa estate, sta cercando di riaprire il suo cuore ad un nuovo amore. Nella puntata del dating show di oggi, martedì 1 ottobre, ha raccontato di soffrire di ansia e di sentirsi inadeguata in questo contesto.

Lo sfogo di Francesca Sorrentino

"Ci metto un po' a partire, vedendo gli altri (Michele, Alessio e Martina, ndr) che sono così spigliati, penso di avere dei problemi. Mi sento inadeguata". Così Francesca Sorrentino ha iniziato il suo discorso in studio, nella puntata di oggi, martedì 1 ottobre 2024. La tronista ha spiegato di essersi sentita in ansia prima di vedere i due corteggiatori scelti per l'esterna e di aver provato sensazioni mai provate prima. "Siamo tutti sulla stessa barca, c'è chi maschera meglio, chi no", l'ha consolata Michele Longobardi. "L'anno scorso le avevo chiesto di diventare tronista, lei è giusta per me. Quest'anno che sei sul trono, non sei sbagliata" ha continuato Gianni Sperti. La tronista ha allora continuato il suo discorso:

Non mi sento una donna di altri tempi. Nelle esterne non mi sono sentita a mio agio, rivedendomi ho pensato che non sono fatta così. Mi sono fatta tanti problemi, stavo attenta a parlare. Temevo di sbagliare, ho avuto l'ansia in entrambe le esterne. Oggi in studio mi sento a mio agio. Sono vera, mi si vede tutto in faccia, anche l'ansia. Ma non mi ritengo una donna di altri tempi, esco e faccio tutto ciò che fanno le ragazze di 24 anni.

"La sensibilità è un'altra cosa rispetto alla spigliatezza. Sei la donna che cerco. Vorrei continuare la conoscenza con te" ha commentato il corteggiatore con il quale è uscita. "Se sto qui c'è un motivo. Faccio tante cose nella vita, non sono venuto qui a perdere tempo", ha poi aggiunto Lorenzo, l'altro ragazzo che sta conoscendo. Il blocco dedicato a Francesca Sorrentino si è concluso con le parole di Maria De Filippi che l'ha invitata ad avere pazienza: "Deve abituarsi, pian piano".

37 CONDIVISIONI
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views