video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Floriana Secondi accusa Nicolas Vaporidis: “Hai usato il cellulare” e lui: “Vado via io o vai via tu”

All’Isola dei famosi 2022, scoppia il cellulare gate. Floriana Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis di avere usato il telefono durante l’isolamento in albergo. L’attore ha smentito.
A cura di Daniela Seclì
1.879 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Alta tensione tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi, nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2022 trasmessa giovedì 24 marzo. Ilary Blasi ha punzecchiato Floriana su alcuni scontri avuti con l'attore in questi giorni: "Nicolas dice che sei un'esaltata che fa la vittima". Secondi, ignorando la domanda della conduttrice, ha iniziato ad accusare Vaporidis di essere un privilegiato e di avere usato il cellulare durante la permanenza in albergo, prima che iniziasse il reality.

Le accuse di Floriana Secondi a Nicolas Vaporidis

Floriana Secondi ha preso la parola e ha accusato il naufrago: "C'è un regolamento per il quale sono stati ritirati tutti gli oggetti personali, compresi i telefoni. Per cinque giorni siamo stati in albergo, ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza, perché lui aveva il telefono. A me non interessa se Nicolas è sleale verso il gruppo. Non ho tollerato il suo modo di criticarci perché ci lamentiamo". Ilary Blasi ha precisato che il gioco inizia dal momento dello sbarco sull'isola, ma ha anche aggiunto: "Per quanto riguarda il telefono, chiederò alla produzione". Floriana, tuttavia, è tornata a ribadire la sua convinzione secondo la quale Nicolas sarebbe un "privilegiato":

"La produzione ci chiedeva di portare un oggetto personale, che non doveva andare in contrasto con altre cose. L'oggetto che ho chiesto io, non mi è stato dato. Sono credente e avrei voluto tenere con me un rosario, ma non mi è stato concesso. Lui, invece, aveva un rasoio elettrico per i capelli, quando noi non potevamo usare cose elettriche".

Ilary Blasi ha subito precisato: "Mi dicono che il rasoio è per esigenze mediche. Non c'è nessun privilegiato, sono tutti uguali".

Nicolas Vaporidis smentisce di avere usato il telefono

Nicolas Vaporidis ha replicato alle accuse di Floriana Secondi: "Io non sono avvezzo a questi dialoghi con questa arroganza. Lei non fa altro che lamentarsi. Ce l'ha con me, mi chiama addirittura infame". Dato che la naufraga lo interrompeva continuamente, si è spazientito:

"Lo vedi che sei arrogante? Se questo è quello che volete, io faccio un passo indietro. Sono disposto a fare una scommessa con te, cara Floriana. Io non solo non parlavo al telefono perché sono una persona estremamente corretta e ho restituito i miei due telefonini, ma stavo solo leggendo un libro e facendo la simulazione di una radio che volevo fare qua. Se la produzione dovesse mai trovare un telefonino dentro la mia valigia o nascosto nella mia stanza, io mi alzo e me ne vado. Sono disposto a pagare una penale, pari a quello che io ho preso qua. Se il telefono non ce l'ho, te ne vai tu. Sei disposta a farlo?".

Floriana ha replicato: "Sì, sono disposta". La vena polemica della concorrente, tuttavia, non è piaciuta agli opinionisti. Vladimir Luxuria ha commentato: "Floriana è forte e molto simpatica, ma qui non mi è piaciuta per niente, accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è di basso livello".

Video thumbnail
1.879 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views