video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Flirt tra Anna Lou Castoldi e Nikita a Ballando con le stelle: “Si scambiano tenerezze in privato”

Ci sarebbe del tenero tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. I due si sarebbero avvicinati dietro le quinte di Ballando con le stelle. A svelarlo è stata Rossella Erra che però ha precisato: “Non voglio etichettare il loro rapporto”.
A cura di Stefania Rocco
196 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sarebbero innamorati dietro le quinte di Ballando con le stelle Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. A svelarlo, a sorpresa, è stata la tribuna del popolo Rossella Erra che, nel corso della puntata del talent show di Rai1 in onda sabato 16 novembre, ha rivelato che i due si sarebbero avvicinati sotto il profilo romantico. Già la clip trasmessa prima della loro esibizione sul palco aveva rivelato che il loro rapporto stava cambiando. “Che cavolo volete sapere? Non c’è un’etichetta. C’è un’amicizia, poi l’amicizia può evolversi”, aveva confermato imbarazzata Anna Lou qualche minuto prima dell’esibizione in diretta.

Nikita Perotti a una serata musicale di Anna Lou: “Ballava sotto cassa”

Nikita e Anna Lou stanno trascorrendo molto tempo insieme lontano dalle telecamere. “Voi vedete Anna Lou così, con la testa rasata, i tatuaggi…Sembra una donna forte ma dovete sapere che lei va in giro con il portafogli delle principesse e dorme con i peluche”, era stato il commento del maestro di ballo che ha introdotto per Anna Lou la possibilità di “vendicarsi”. In quel frangente, la figlia di Morgan e Asia Argento ha rivelato di stare frequentando Nikita anche lontano dagli studi di Ballando: “Lui sembra elegante, tutto pettinato e preciso. In realtà, l’altro giorno, alle 5 del mattino stava ballando sotto cassa a una mia serata tecno”. La conferma è arrivata qualche minuto dopo quando Rossella ha svelato di essere al corrente che i due starebbero vivendo un flirt: “Oltre al ballo, mi stanno regalando un sogno. Il loro sogno. Sembra che stiano vivendo questa storia dove lei è la principessa e lui il principe che arriva a salvarla. Mi fanno sognar perché lui è comprensivo, la capisce e le sta accanto. Si danno qualche tenerezza anche in privato ma non voglio etichettare questo rapporto. Generano una spirale d’amore”.

Asia Argento a bordo pista a Ballando con le stelle per la figlia Anna Lou

Ad assistere alla puntata di Ballando con le stelle che ha visto Anna Lou esibirsi insieme a Nikita è stata la madre Asia Argento, commossa di fronte al tento della figlia e anche dall’omaggio alla madre Daria Nicolodi arrivato poco prima.

196 CONDIVISIONI
200 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views