4.556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flavio Insinna passa a La7: “Condurrà il preserale che farà da traino al Tg di Enrico Mentana”

Dopo Amadeus, un altro volto noto del preserale Rai cambia “casacca”. Flavio Insinna, per anni volto di Affari Tuoi e L’eredità, avrebbe accettato di passare a La7 a partire dalla prossima stagione tv.
A cura di Stefania Rocco
4.556 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Amadeus, un altro volto storico del preserale Rai lascia il servizio pubblico. Dagospia ha annunciato che Flavio Insinna, a partire dalla prossima stagione televisiva, sarà uno dei volti di La7. Il conduttore, per anni volto di Affari Tuoi e L’eredità, avrebbe accettato di condurre un programma che ogni sera farà da traino al telegiornale condotto da Enrico Mentana. Si tratterebbe proprio di un game show. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte del diretto interessato ma un passaggio a una rete differente era nell’aria da tempo.

“Flavio Insinna ha a lungo atteso una proposta della Rai”

Secondo quanto sostiene il settimanale Oggi, Insinna avrebbe a lungo atteso un’offerta da parte della Rai prima di decidere di rivolgere altrove la sua attenzione. Di recente sbarcato nel cast de L’acchiappatalenti di Milly Carlucci, il conduttore sarebbe rimasto in attesa che da parte del servizio pubblico arrivasse offerta di una trasmissione a lui completamente affidata e di spessore o di una fiction. Dopo avere registrato silenzi e lunghe attese, il conduttore e attore avrebbe deciso di guardarsi intorno. Pronta La7 che avrebbe intercettato il malcontento di Insinna con una proposta a misura delle sue aspettative.

Flavio Insinna: “Mai avuto esclusive”

Solo poche settimane fa, Insinna si era detto libero di valutare qualsiasi proposta interessante. “Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello. Siamo ancora in un paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha”, aveva dichiarato in un’intervista a Tag24, “Che cosa farò in futuro? Possiamo andare, tornare… Credo che il mondo, come dire, abbia altri pensieri. Faremo”.

4.556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views