Fiorello sfida Vannacci e conduce Viva Rai2 in gonna poi sbatte contro un cartonato e impreca: “Por** p**”
Imprevisto in diretta nella puntata di Viva Rai2. Fiorello ha sbattuto contro il cartonato di Rosa Chemical. Il conduttore non ha nascosto di essersi fatto male. Ha imprecato: "Ahi por** mi**, pu**". Poi ha spiegato: "Scusate ma sono stato colpito da Rosa Chemical". La puntata di giovedì 14 marzo, è stata decisamente turbolenta. Vediamo cosa è successo.
Perché Fiorello ha condotto Viva Rai2 in gonna
"Vannacci è contro le gonne per gli uomini. Io me la metterei. Domani, in onore di Vannacci che salutiamo, faremo il programma con la gonna": detto fatto. Fiorello, dopo avere rimarcato il pensiero di Vannacci, ha condotto la puntata di Viva Rai2 di giovedì 14 marzo in gonna. Con lui anche Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. I tre, prima hanno fatto una sfilata, poi hanno ballato sulle note della canzone Ma non tutta la vita. Fiorello ha ammesso: "Stare in gonna è una figata, è comodissima, c'è quest'aria che ti gira, che serpeggia".
Fiorello sul Media Freedom Act: "Politica fuori dalle televisioni? La Rai è finita"
Nel corso della rassegna, Fiorello ha commentato il Media Freedom Act approvato dal Parlamento Europeo. Lo showman ha ironizzato sul destino della Rai: "Cosa significa? Che la politica è fuori dalle televisioni europee. Se alla Rai togli tutta la politica, grazie arrivederci, è stato bello. È finita, ciao a tutti!" E ha continuato: "Voglio vedere se passa questa cosa come si fa. Io potrei essere un vertice Rai, non essendo un politico. Mi sto già facendo i capelli a punta, a vertice Rai". Fiorello ha anche smentito la notizia secondo la quale sarebbe stata proposta ad Amadeus la conduzione di altre due edizioni del Festival: "Fanno finta di non capire. Amadeus ha detto abbondantemente che non sarà al timone del Festival di Sanremo, però continuano a uscire queste notizie".