video suggerito
video suggerito

Fiorello: “La Ferragni ha perso 10mila follower, sono solo quelli di Antitrust e Codacons”

L’ironia di Fiorello sul caso del pandoro di Chiara Ferragni: “Già pronto il documentario, si chiamerà ‘Assegnez’!”. Poi l’appunto: “Dagli errori si impara, non si smette mai di diventare adulti”.
1.146 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorello torna sul caso del pandoro della Ferragni. Nella settimana che precede le festività natalizie, Viva Rai2 continua a ironizzare con intelligenza sui fatti del giorno e non poteva mancare il riferimento al caso di Chiara Ferragni, multata dall'Agcm per un milione di euro. Questa storia, da un punto di vista dell'immagine, le è costato solo 10mila follower. Sul piano economico un po' di più, considerato che ha deciso di fare ammenda annunciando una beneficenza per un ulteriore milione di euro. Fiorello scherza: "Ha perso 10mila followers, sono solo quelli di Antitrust e Codacons. Già pronto il documentario, si chiamerà ‘Assegnez'!". 

Lo show di Fiorello

Il comico non ha risparmiato neanche il Codacons, immaginando un pandoro alternativo: "Anche il Codacons ha fatto un pandoro: al posto dei canditi ha tutti gli esposti fatti ai Ferragnez!". In un momento più serio, Fiorello ha voluto mandare un messaggio di solidarietà a Chiara Ferragni, sottolineando che sbagliare è umano e che tutti, incluso lui stesso, hanno commesso errori nel corso della loro vita.

È così, se stai sul web prima o poi una cacchina si pesta, anche io ne ho pestate alcune e sono convinto che continuerò a sbagliare. Sono errori, certo questo è un orrorone perché la beneficenza è una cosa delicata. Ma dagli errori si impara, non si smette mai di diventare adulti.

Il pandoro dei Me contro Te: "Costa 1000 euro"

Immagine

L'ironia di Fiorello però non si ferma qui perché ha coinvolto anche i "personaggi" interpretati da lui e da Biggio: "Anche i nostri collaboratori sono stati vittima dell'Antitrust, i ‘Ma senza Se' con il loro pandoro senza pandoro venduto a 1000 euro. È peggio della Ferragni, ma peggio peggio". E quindi arrivano le scuse di Tofì e Florì: "Siamo un po' contriti, il pandoro era vuoto, una truffetta sì, ma piccola piccola. Daremo soldi a chi ne ha bisogno, come ad esempio Rai2…". 

1.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views