Fiorello deluso dall’intervista di Chiara Ferragni: “Ci siamo rimasti male. Non ha detto nulla”
Domenica 3 marzo c'era grande trepidazione per la prima apparizione televisiva di Chiara Ferragni. Tra chi attendeva l'arrivo dell'imprenditrice digitale, ospite da Fabio Fazio, c'era anche Fiorello: "Io aspettavo, aspettavo… dovevo andare a dormire per lavorare oggi". Il conduttore di Viva Rai2, nella puntata di oggi, ha dato il suo parere sull'intervista all'influencer: "Non ha praticamente detto nulla".
L'attesa dell'apparizione televisiva di Chiara Ferragni
Poche ore prime dell'ingresso nel salotto di Fazio, Chiara Ferragni condivideva con i suoi 29 milioni di followers ansia e timori per l'intervista. In una serie di stories scriveva: "Tremo per la paura e piango. Forse balbetterò" e anche "Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Ma sono agitata, è giusto e normale anche così". Un appuntamento così atteso che in molti hanno riscontrato problemi di accesso al sito del canale Nove, probabilmente a causa delle troppe connessioni streaming. L'hype però, sembrerebbe essere stato sproporzionato rispetto alle risposte date Chiara Ferragni. Fiorello, a proposito dell'intervista, dice: "Non è successo niente".
Il commento di Fiorello sull'intervista di Chiara Ferragni
Nella puntata di lunedì 4 marzo, Fiorello non poteva non tirare in ballo gli appuntamenti della domenica passata. Se su Barabara D'Urso a Domenica In riesce a fare ironia: "Ha causato un blackout a Roma con le sue luci", la stessa cosa non gli è possibile con Chiara Ferragni. Sull'intervista all'imprenditrice digitale dice:
Ieri c'è stata l'intervista. Abbiamo cercato qualcosa da dire ma francamente non c'è nulla. Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata: ‘come va?', ‘Tutto bene'.. ‘si un po' dispiaciuta'…'vabbè avete capito male'. Ma chi? Noi o loro? Non ha confermato neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: ‘Ci sentiremo'. Ci siamo rimasti male. Come facciamo a commentare?