Fiordaliso contro Grecia Colmenares al GF: “Avevo voglia di tirarle una padellata, ma va a ca*are”
Aumentano le tensioni nella casa del Grande Fratello. Dopo la lite tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin nella quale si è inserita anche Fiordaliso, un episodio verificatosi in casa poche ore fa sta facendo discutere. La cantante dopo l'accesa discussione non avrebbe gradito la presenza di Grecia Colmenares nel salotto: "È arrivata l'altra. Le due attrici, ma va a ca*are Grecia, ma va a ca*are anche te". In un secondo momento ha rivelato a Rosy Chin che avrebbe desiderato "tirarle una padellata in faccia".
I video dello sfogo di Fiordaliso
Fiordaliso dopo la discussione con Beatrice Luzzi, non avrebbe gradito anche la presenza di Grecia Colmenares, entrata in salotto poco dopo la lite, "per origliare", secondo la cantante. "È arrivata l'altra…le due attrici, ma va a ca*are Grecia, va a ca*are anche te" ha detto a bassa voce prima di lasciare la stanza.
In un secondo momento, mentre era in piscina con Rosy Chin ha poi continuato lo sfogo: "Avevo voglia di tirarle una padellata. Stava origliando, ma va bene così". Su X (ex Twitter) circola un altro video nel quale Fiordaliso, commentando con Varrese e Jill l'accaduto, aggiunge: "Dopodomani se la vedo isolata, io vado lì e gliene canto su per i maiali".
Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin
Lo scontro nel salotto questo pomeriggio sarebbe scoppiato quando Beatrice Luzzi ha accusato Rosy Chin e Fiordaliso di fare buon viso a cattivo gioco con Vittorio. "Parlate delle persone che non ci sono, poi lui arriva e dici "amore" ha sostenuto l'attrice. Le sue parole hanno fatto infuriare le due inquiline che subito hanno provato a esporre il loro punto di vista: "Come fai sempre, rigiri la frittata. Ogni volta ti intrometti nei discorsi degli altri. Io non ho mai parlato e sparlato di nessuno" ha sostenuto Rosy, "Non sei capace di scherzare in gruppo e di divertirti con i ragazzi. Tu pensi sempre male". "Molte persone non vedono la realtà dei fatti, anche quando sono in onda i fatti non vengono visti" ha alzato la voce Luzzi. "Ma come ti permetti? Sono stanca di farmi spegnere da te" ha così continuato Rosy Chin prima di lasciare la stanza.