video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Finale GF Vip, perché gli ex concorrenti non saranno in studio: “Esclusi ritirati e squalificati”

Cambio di regole per gli ex concorrenti del GF VIP 7: molti sono stati esclusi dalla finale in programma per questa sera, lunedì 3 aprile. Elenoire Ferruzzi, ex Vippona, lo racconta su Instagram: “È stato deciso che tutti i concorrenti eliminati tramite il televoto d’ufficio, gli squalificati e chi si è ritirato non potrà partecipare”.
A cura di Gaia Martino
852 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano poche ore alla gran finale del Grande Fratello Vip e così come nella Casa i finalisti si preparano a scoprire chi tra loro vincerà il montepremi, anche gli invitati in studio fremono per l'inizio della diretta. Stasera però, alla sinistra del conduttore, sulle sedie rosse, mancheranno molti volti noti all'edizione del reality, giunto ormai quasi ai titoli di coda. Con un post su Instagram Elenoire Ferruzzi ha svelato la decisione di Alfonso Signorini e degli autori: ecco chi ci sarà in studio e chi invece non potrà partecipare alla finale.

L'annuncio di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha rivelato ai fan che non sarà presente in studio questa sera, durante la finale del Grande Fratello VIP in quanto "è stato deciso che tutti i concorrenti eliminati tramite il televoto d'ufficio (io e Giovanni Ciacci), tutti gli squalificati e chi ha abbandonato autonomamente il gioco non potranno essere presenti alla finale".

Una decisione che le avrebbe fatto storcere il naso, vista la sua presenza costante in studio, in ogni puntata. "Siamo stati presenti tutte le puntate, per oltre quattro mesi, che cosa ora sembra giusto?" ha replicato piccata a un fan.

Immagine

Chi dunque non sarà presente in studio? In questa edizione si sono verificati numerosi casi di eliminati dal televoto d'ufficio o squalificati.

Chi sarà in studio nella finale del GF VIP e chi no

Stando alle parole di Elenoire Ferruzzi, oltre lei, non parteciperanno alla finale – da studio – neanche Giovanni Ciacci, eliminato dal televoto d'ufficio, poi ancora gli squalificati Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli. Neanche coloro che si sono ritirati dal gioco potrebbero dunque prendere parte all'ultima puntata, dunque Marco Bellavia, Luca Salatino, Patrizia Pellegrini e Sara Manfuso (già esclusa dopo il diverbio). Dovrebbero essere regolarmente in studio questa sera di lunedì 3 aprile i concorrenti eliminati dal tradizionale televoto: Attilio Romita, Luca Onestini, Sarah Altobello, Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nicole Murgia, Wilma Goich, George Ciupilan, Gegia, Cristina Quaranta, Pamela Prati, Amaurys Perez, Carolina Marconi, Luciano Punzo, Charlie Gnocchi.

852 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views