Finale col botto per Imma Tataranni 2, la fiction batte il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini
Il palinsesto di giovedì 13 ottobre ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Canale5, invece, ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.
Imma Tataranni sfida il GF Vip e vince agli ascolti: 24.1% di share
Rai1 ha trasmesso il finale di stagione di Imma Tataranni 2. Mentre già è risaputo che la terza stagione si farà, vediamo quanti spettatori hanno deciso di seguire l'ultima puntata della frizzante serie tv con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. La fiction ha registrato 4.366.000 spettatori pari al 24.1%, un risultato ottimo che ha permesso alla fiction di attestarsi come il programma più visto della serata. Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A finire al televoto sono stati Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. La diretta condotta da Alfonso Signorini si è fermata a 2.541.000 spettatori pari al 19.5% di share.
Ascolti tv di giovedì 13 ottobre
Vediamo ora i risultati registrati dalle altre reti. Rai2 ha proposto il documentario Unabomber, che è stato seguito da 685.000 spettatori pari al 3.7% di share. Rai3 ha trasmesso Una Intima Convinzione. Il film di Antoine Raimbault con Olivier Gourmet, Laurent Lucas e Marina Foïs ha registrato 281.000 spettatori con l'1.7% di share. Su Italia1 è andato in onda il film Atomica Bionda. La pellicola di David Leitch con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, Eddie Marsan e Toby Jones ha interessato 873.000 spettatori con il 4.7% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il programma Dritto e Rovescio che è stato seguito da 958.000 spettatori con il 6.6% di share.