Finale Ballando con le Stelle 2022, le anticipazioni: ecco cosa faranno le 7 coppie di finalisti
La finale di Ballando con le stelle 2022 va in onda venerdì 23 dicembre. L'appuntamento è su Rai1, a partire dalle ore 20:35. Nonostante le esibizioni della serata siano top secret, le coppie hanno svelato piccoli dettagli alla conduttrice Milly Carlucci, nel corso della rubrica "Ballando Segreto". Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalle sette coppie di finalisti.
Gabriel Garko e Giada Lini
Con ben due infortuni subiti, uno al braccio e uno al polpaccio, è già ammirabile che Gabriel Garko stia tenendo duro e sia ancora in gara. A quanto pare, però, l'attore – in coppia con Giada Lini – non si accontenterà di esserci passivamente, ma ha promesso: "Stiamo preparando una bella cosina. Una bella sorpresa". Milly Carlucci si è sbottonata un po' di più e ha aggiunto: "Sarà un'esibizione emozionante e spettacolare. Sarà entrambe le cose. Dai, sarà bella. Chiudiamola qua, perché è segretissimo".
Ema Stokholma e Angelo Madonia
Le anticipazioni su cosa faranno Ema Stokholma e Angelo Madonia, più che dai diretti interessati, che hanno evitato accuratamente l'argomento, vengono dall'amica della concorrente, Andrea Delogu. Quest'ultima ha assistito alle prove e ha svelato che la performance della coppia, ritenuta la favorita per la vittoria, avrà un alto tasso di sensualità.
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
Luisella Costamagna sa che, alla luce del talento dimostrato nel ballo, le aspettative nei suoi confronti sono altissime: "Io più che la crocifissione, non so cosa inventarmi. Infatti ho proposto la morte in scena". Pasquale La Rocca ha spiegato che con la loro performance, l'obiettivo sarà quello di fare appassionare al ballo gli spettatori: "Sarà un pezzo che guarderete e il primo gennaio vi iscriverete a scuola di ballo. Farò in modo che da casa, dopo averlo guardato, pensino: "Sai cosa? Possono ballare tutti". Costamagna ha commentato: "Ha una capacità di vendere le cose, invidiabile. Io sono stata gratificata dal ripescaggio e adesso sono più moscia, lui invece no. Se gli dico che non ci credo che possiamo vincere, mi rimprovera".
Rosanna Banfi e Simone Casula
Si è sbottonata molto di più Rosanna Banfi. Milly Carlucci ha spiegato: "Voi dovete avere due cavalli di battaglia". E la coppia ha replicato: "Già scelti, tango e valzer". In particolare, balleranno sulle note delle canzoni La Cura di Franco Battiato e L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro. Ovviamente ci saranno altre loro esibizioni nel corso della lunga notte della finale di Ballando con le stelle.
Iva Zanicchi e Samuel Peron
Dopo aver fatto charleston, salsa, tango, slow fox, samba, liscio, valzer, cha cha cha e moderno, Iva Zanicchi e Samuel Peron, durante la finale di Ballando con le stelle, si cimenteranno con un paso doble. Il ballerino ha spiegato: "Abbiamo fatto tutto, mancava solo il paso doble". Zanicchi ha ironizzato: "Sì, li ho fatti tutti. Male ma li ho fatti".
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Nel corso di Ballando Segreto, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu non si sono sbilanciati riguardo ciò che faranno durante la finale di Ballando con le stelle. La coppia ha evitato del tutto l'argomento, parlando invece di quanto siano felici dell'esperienza fatta e di come, portare a Ballando con le stelle la same sex dance, sia stata una sfida vinta.
Alessandro Egger e Tove Villfor
Anche Alessandro Egger e Tove Villfor hanno preferito mantenere il segreto su cosa faranno durante la finale di Ballando con le stelle. Dunque, per conoscere tutti i dettagli delle esibizioni delle sette coppie di finalisti, non resta che attendere le 20:35 di venerdì 23 dicembre e godersi la finale di questa lunga e frizzante edizione del programma di Milly Carlucci.