video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Filippo Bisciglia dopo l’eliminazione di Pamela Camassa: “Hanno deciso tutto quelli dello Zoo di 105”

Subito dopo l’eliminazione, il conduttore si è sfogato nelle storie di Instagram per dirigere il suo attacco nei confronti dello Zoo di 105: “Stanno decidendo tutto loro”
4.204 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Filippo Bisciglia non ha gradito l'eliminazione della sua compagna di vita, Pamela Camassa, dall'Isola dei Famosi. Subito dopo l'eliminazione, si è sfogato nelle storie di Instagram per dirigere il suo attacco nei confronti dello Zoo di 105: "Stanno decidendo tutto loro". Una reazione tutto sommato calma, ma comunque decisa e condivisa con i suoi follower che lo hanno appoggiato senza incertezze.

Lo sfogo di Filippo Bisciglia

In una serie di storie su Instagram, Filippo Bisciglia ha spiegato: "Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje". Il retrogusto amaro di questa vicenda è racchiuso alla fine della storia, quando il conduttore di Temptation Island osserva che Pamela Camassa non si è resa conto del cinismo del quale lei è rimasta vittima: "E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco". Filippo Bisciglia non è proprio riuscito a sopportare questo aspetto, considerate le pressioni che ci sono state dal gruppo dello Zoo di 105.

Pamela Camassa eliminata: non vince una donna dal 2015

Pamela Camassa era considerata la favorita femminile di questa edizione dell'Isola, ma con la sua eliminazione continua quella che è una sorta di maledizione per il format. Non vince il sesso "rosa" dal 2015 con la vittoria di Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella. Da quando il format è in Mediaset, solo una vittoria in sette edizioni. Quando il format era in Rai, con la conduzione di Simona Ventura, ci sono state ben cinque vittorie su nove: Lory Del Santo nel 2005, nel corso della terza edizione; Manuela Villa nella quinta edizione, nel 2007; Vladimir Luxuria, oggi opinionista dell'edizione Mediaset, nella sesta edizione del 2008; Giorgia Palmas nell'ottava edizione del 2011 e infine Antonella Elia nell'ultima edizione Rai, la numero nove del 2012.

4.204 CONDIVISIONI
233 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views