Fedez salta sulle spalle di Tananai e si fa male: “Un miracolo che sia riuscito a esibirmi”
Ieri sera su Italia Uno è andata in onda la terza puntata di Battiti Live, lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che vede la partecipazione dei più grandi artisti italiani del momento. Sul palco ieri anche Fedez, Mara Sattei e Tananai: dopo l'esibizione sulle note di La dolce vita, il rapper milanese si è intrattenuto con il pubblico per regalargli una sua hit del passato, Bella storia, poi ha risposto alle loro domande. Un Fedez show durato qualche minuto ha intrattenuto tutti: prima ha raccontato di essersi fatto male nel saltare sull'amico e collega Tananai, poi tentenna nella risposta alla fan.
L'esibizione con Tananai finisce male
Durante l'esibizione con Tananai e Mara Sattei, Fedez si è scatenato ballando e saltando sulle note di La Dolce Vita. Nell'euforia, è saltato sulle spalle del suo amico e collega procurandosi però una botta sulle parti intime. A fine esibizione ha raccontato l'aneddoto ad Alan Palmieri e al suo pubblico: "Voglio dire una cosa, è un miracolo che sia riuscito a performare. Quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la palla sinistra" ha raccontato, poi ha invitato il pubblico a fare un applauso: "Un applauso alla mia palla sinistra". Il siparietto è diventato virale su Twitter.
Il botta e risposta di Fedez con una fan
Subito dopo è stato colto da una domanda spiazzante. Maria Sole Pollio ai piedi del palco ha passato il microfono ad una fan tra il pubblico per una domanda al rapper. "Sono Eleonora, sei un artista immenso. Ti stimo per tutti i progetti di beneficenza ch porti avanti. Usi i social per raccontarci la tua vita, ma cosa ti piace raccontarci di più?" sono state le parole di una giovane del pubblico visibilmente emozionata. La domanda ha mandato in tilt l'artista sul palco il quale, prima di dare una risposta, ha tentennato:
Quello…che…mmh..quello che non voglio nascondere. Boh, ho un concetto di privacy relativo. Racconto tutto, a parte le cose essenziali tipo il concepimento dei figli, cose del genere.