Fedez parla di Helena Prestes e del GF nel suo podcast: “Lo segue chi ama le polemiche, come me”

Nell'ultima puntata di Pulp Podcast, il format che conduce insieme a Mr Marra, Fedez ha ospitato due ragazzi con Sindrome di Down: Maria e Simone. Quest'ultimo, grande fan del Grande Fratello e di Helena Prestes, ha offerto lo spunto al rapper per parlare del programma e di come tenda ad attirare chi è interessato alle polemiche.
Le parole di Fedez su Helena Prestes e il GF
Parlando di Simone, il ragazzo con Sindrome di Down ospite nell'ultima puntata del suo podcast, Fedez ha spiegato: "Lui segue molto il Grande Fratello, mi ha spiegato tutta una situazione pazzesca che sta succedendo in questo momento al GF. Mi ha parlato di questa concorrente che si chiama Helena Prestes". "È una bella donna, buona, simpatica, avrà un carattere titubante, ma è sempre stata umile, sa ascoltare e sa perdonare", ha ribattuto il ragazzo.
Fedez, quindi, aggiunge: "Quindi sei proprio fan di Helena, mi ha fatto vedere che ha la password del suo lavoro con il nome di lei", dice, prima di rendersi conto di aver parlato un pò troppo. "Mi dimentico sempre che ci sono le telecamere, devi cambiare la password adesso", ironizza.
Le polemiche al Grande Fratello
Simone ha continuato a parlare di Helena Prestes e di quanto la apprezzi sul piano umano, oltre che estetico: "È anche il mio sfondo del computer, infatti quando passa la mamma mi fa delle domande, gli rispondo che se sta zitta è meglio". "Ma perché, che domande ti fa la mamma?", insiste Fedez. Simone, quindi, spiega che sua madre odia il mondo del Grande Fratello, "in modo pesante". Secondo il rapper, questo dipende dall'inclinazione personale alle polemiche: "È una cosa che o ti piace o non ti piace". "Tu lo segui il GF?", chiede a Maria, l'altra ospite. "No, non mi piace sentire polemiche e critiche". Emblematica la risposta di Fedez: "Brava, siamo disposti bene nel tavolo, tu non ami le polemiche e le critiche, come Mr Marra, e poi ci siamo noi a cui invece piace anche quella cosa lì".