video suggerito
video suggerito

Fedez ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, sarà su Discovery dopo il “blocco” dalla Rai

Fedez sarà ospite della terza puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 29 ottobre su NOVE. Pochi giorni prima Fabio Fazio aveva preso parte ad un episodio del podcast Muschio Selvaggio condotto dal rapper. Sembrano esserci pochi dubbi che per Discovery sarà un nuovo risultato stellare in termini di ascolti.
A cura di Giulia Turco
439 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez sarà ospite in studio a Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 29 ottobre. Pochi giorni prima il rapper aveva invitato Fabio Fazio a sedersi ai microfoni del suo podcast Muschio Selvaggio ed era stata l’occasione per dire di più dell’addio del conduttore alla Rai. Ora Fedez ricambia il favore e sbarca su Discovery. L'annuncio è stato diramato dai profili social ufficiali del programma.

Cosa aspettarsi dall’intervista di Fedez da Fazio a CTCF

La terza puntata di Che Tempo Che Fa si prospetta già come un successo. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che l'ospitata di Fedez raccoglierà milioni di spettatori davanti allo schermo di Discovery, visto che già la nuova edizione del programma di Fazio gode di ottima salute. La seconda puntata, ad esempio, è stata seguita da 2.224.000 spettatori, pari all’11,3% di share. Per il momento non è stato reso noto quale sarà il fulcro dell’intervista al rapper che, si presume, potrebbe portare il tema della salute mentale, così come avrebbe voluto fare in Rai, con l’ospitata a Belve che è infine saltata.

Fedez potrebbe tornare in Rai in futuro

Non è forse un caso che proprio in questi giorni, prima di comparire sugli schermi Discovery, il rapper abbia voluto mettere in chiaro quanto successo con la Rai. Sui social ha infatti informato il suo pubblico di aver trovato un chiarimento con l’ad dell’azienda Roberto Sergio, dal quale ha ricevuto una telefonata spontanea a pacificatrice. “Non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente”, ha fatto sapere, “ma mi ha fatto piacere ricevere una telefonata dall’Ad e avere un confronto molto piacevole con lui”. Dal canto suo Sergio qualche settimana prima aveva messo in chiaro la versione dell’azienda: Fedez non è epurato, avrà spazio in futuro. Tutto questo deve essere chiarito e poi continuerà a partecipare”. Nel frattempo, per, un treno è passato e il rapper non perde l'occasione di un passaggio interessante a Discovery, che incassa un altro colpaccio giocandosi la carta di Fazio.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views