video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Fedez in confusione a Sarà Sanremo, parla la madre: “Non è successo niente di grave”

Annamaria Berrinzaghi, madre dell’artista nonché manager, parla di quello che è successo a Sarà Sanremo: “Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire”.
753 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, nella quale si è mostrato leggermente gonfio in viso e un po' disorientato, si continua a parlare sui social di quanto successo ieri sera. La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione.

Cosa è successo a Fedez

Fedez è stato tra gli ospiti di Sarà Sanremo per svelare il titolo della propria canzone e come lui, erano presenti anche gli altri 29 Big. Uno alla volta, i cantanti si sono avvicendati sul palco per rivelare il titolo della canzone e di cosa parla. Poche battute, uno scambio di meno di un paio di minuti. Al momento di entrare sul palco, Fedez è apparso immediatamente molto disorientato. Ha presentato la canzone, "Battiti", e poi ha utilizzato poche parole per definirla:

È una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione.

La citazione sui social

Dopo Sarà Sanremo, Fedez ha pubblicato su Instagram un post per annunciare Battito, che canterà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2025, con tanto di didascalia: “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo”. Si tratta di una citazione di Sembra semplice, un suo vecchio brano in cui parla del peso del successo e alla conseguenze che questo può causare a chi non sa gestirlo: "Quanti baci falsi, e quante mani che si stringono / Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono / Per quanto può esser bello stare sotto i riflettori / Quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori". Più di una volta il rapper ha parlato della difficoltà di non sentirsi a proprio agio col successo e con la vita da artista.

753 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views