Fedez e Rkomi litigano a X Factor, il video del fuori onda ripreso da Chiara Ferragni
Fedez e Rkomi ieri nel corso del terzo live di X Factor hanno discusso, ancora una volta. Dopo l'esibizione di Joelle, la cantante della squadra di Rkomi, il rapper milanese ha avuto da ridire, "Esibizione telefonata" e "Prevebile" sono state le sue parole che il cantautore non ha digerito. Tra i due è scoppiata una discussione in diretta, poi interrotta dalla conduttrice Francesca Michielin: durante la pubblicità Chiara Ferragni, presente tra il pubblico, li ha ripresi mentre continuavano a litigare.
Lo scontro in diretta tra Fedez e Rkomi
Quando Fedez ha giudicato "prevedibile" l'esibizione di Joelle, Rkomi ha sbottato. "Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?" ha risposto al giudice avversario il quale ha replicato sostenendo che i suoi colleghi non sappiano accettare le critiche: "Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell'inizio". Il botta e risposta è proseguito ed è dovuta intervenire Francesca Michielin, la conduttrice dello show, per interromperli.
Una volta partita la pubblicità, nel fuori onda, i due giudici hanno però continuato a confrontarsi: Chiara Ferragni, moglie di Fedez presente nel pubblico insieme alle sue sorelle, ha ripreso la scena, "Due italiani che litigano" ha scritto come testo.
Cosa è successo nel terzo live di X Factor
Il terzo live di X Factor andato in onda ieri sera, giovedì 10 novembre su Sky Uno, ha visto l'eliminazione di Dadà, della squadra di Fedez, e di Matteo Orsi, di Dargen D'Amico. Lo show ha visto i concorrenti esibirsi con le performance preparate nel corso dell'ultima settimana. La napoletana, Gaia Eleonora Cipollaro, ha dovuto salutare il talent dopo aver perso nella prima manche contro Joelle: "Sono contenta di aver portato qui il mio mondo". Nello scontro finale il cantautore Matteo Orsi è stato il meno preferito nel ballottaggio con i Tropea: "Grazie per avermi accettato con le mie fragilità, e spero di avervi lasciato qualcosa. Ringrazio anche gli altri giudici che non mi hanno votato, i vostri giudizi mi serviranno in futuro".