video suggerito
video suggerito

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato”, poi la smentita del cantante

“Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato”: è quanto si apprende dallo staff del rapper che avrebbe così motivato la decisione di non partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, nuovo programma di Alessandro Cattelan. L’ipotesi di un nuovo ricovero, invece, al momento resta non confermata.
A cura di Stefania Rocco
960 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 20 maggio ore 15.00Fedez smentisce le indiscrezioni circolate a proposito del suo stato di salute, spiegando di avere avuto qualche problema minore nel corso del weekend, nulla di davvero significativo. "Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", ha scritto il rapper in una Instagram story. Ansa, tuttavia, aveva citato fonti vicine al suo staff.

La notizia data dall'ANSA con fonti vicine allo staff

Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”: è quanto apprende l’Ansa da fonti vicine allo staff del rapper che avrebbero così motivato la decisione di non partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 il cui debutto è previsto per la prima serata di lunedì 20 maggio. Trattandosi di una trasmissione registrata, l'indisponibilità di Fedez fa riferimento a difficoltà presumibilmente vissute nei giorni scorsi. Resta non confermata, tuttavia, l'ipotesi di un nuovo ricovero.

Il nuovo ricovero non è stato confermato

L’unica informazione confermata dallo staff del rapper, secondo quanto riportato da Ansa, fa riferimento al malessere che avrebbe spinto Fedez a scegliere di non partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, indipendentemente dall’indagine relativa al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino.

Alessandro Cattelan: “Avevamo pensato a un trattamento diverso per Fedez”

Solo poche ore fa, dopo la pubblicazione della nota con la quale Rai confermava che Fedez sarebbe stato assente per motivi di salute, Cattelan aveva commentato così la mancata partecipazione dell’artista alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, provando a rispondere nel merito a quanti si chiedevano cosa sarebbe accaduto con la presenza dell'artista in studio alla luce dell'indagine che lo vede coinvolto in seguito alla rissa in discoteca con il personal trainer:

Lo sappiamo tutti che l'attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views