Federico Rossi bacia una ragazza nel pubblico al Tim Summer Hits, un grande classico delle popstar
Federico Rossi bacia una ragazza nel pubblico del Tim summer hits mentre canta Maledetto mare. Il video diventa virale, c'è chi ipotizza un momento studiato a tavolino, ma non è altro che un grande classico delle giovani popstar ai loro concerti. Non è il primo cantante a cavalcare l'onda del consenso femminile, soprattutto quando si tratta di voler catturare anche l'attenzione dei media.
L'ipotesi che la ragazza sia un'attrice
Sta di fatto che nei commenti al video condiviso dal profilo ufficiale della Warner, diverse utenti hanno dichiarato di essere state testimoni del momento, stando al fianco della ragazza, che è sembrata essere un'attrice messa lì appositamente per l'uscita di Federico Rossi. "Io ero quella con il cell accanto. Ad un certo punto la sicurezza l’ha portata e l’ha messa tra me e lei…e doveva aspettare appunto le 11 che uscisse lui", scrive una prima fan, a cui poi se ne è aggiunta un'altra: "Era preparato infatti, io ero accanto a lei per tutto il tempo, l’hanno messa in mezzo a me e una mia amica".
Il bacio alle fan, grande classico delle popstar
Il bacio sul palco ha più volte caratterizzato i concerti di grandissimi performer come il nostrano Cesare Cremonini o l'internazionale Robbie Williams. E ancora Enrique Inglesias, Maluma, Miley Cyrus e il re del pop, antesignano del genere, Michael Jackson.
Chi ha vissuto più di un concerto di Robbie Williams nelle arene gremite ha potuto constatare che il momento dedicato alla canzone Come Undone fosse sempre caratterizzato dal coinvolgimento di una fan sul palco, con annesso bacio e abbraccio lungo quasi quanto l'intera canzone. A dir poco peculiare, fosse solo perché non inserito in un live, fu il red carpet bollente che travolse Enrique Iglesias a Las Vegas lo scorso settembre: staccare la fan dalle sue labbra risultò un'impresa per la popstar che intanto stava tardando nel suo ingresso all'evento. Per non parlare della ragazza che salì sul palco di Kiev e coronò il sogno romantico con il suo idolo, portando a casa anche foto e video di migliaia di altre fan presenti.
Memorabili i video, e i ricordi lasciati alle sue fan, in cui Michael Jackson sulle note di She's out of my life coinvolgeva puntualmente una delle ragazze delle prime file. Difficile portarle via subito dopo, c'è chi accusò un malore dovuto alla disperazione del distacco dal mito che fino a un minuto prima non avrebbero mai immaginato di poter nemmeno sfiorare.