Federica Panicucci riparte con Mattino Cinque, il gesto a fine puntata per Barbara D’Urso
Federica Panicucci è tornata alla guida del programma Mattino Cinque affiancata da Francesco Vecchi, pronti per una nuova stagione televisiva all'insegna dell'attualità, e in chiusura ha smentito per l'ennesima volta le voci di rivalità con Barbara D'Urso. La conduttrice prima di salutare il pubblico e dare appuntamento alla prossima puntata, ha ricordato l'appuntamento con Pomeriggio Cinque, in programma oggi alle 17.25. Segnale che allontana ancora una volta le voci che le vedrebbero distanti, tanto antiche quanto mai esplicitate. Era il 2011 quando si cominciò a parlare di una crisi interna a Mediaset tra le due, poi, prima dell'abbraccio a Verissimo, nel 2017 la D'Urso negò l'opinione diffusa: "Non capisco perché dovremmo essere rivali, a me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro".
Federica Panicucci ricorda al pubblico l'appuntamento con Pomeriggio5
Nel salutare i suoi telespettatori, Federica Panicucci questa mattina ha ricordato l'appuntamento con lo show pomeridiano di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque, che riparte oggi alle 17.25.
"Solo per ricordarvi che oggi riparte Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso, quindi tutti a seguirla, in bocca al lupo Barbara. Noi ci vediamo domani mattina" sono state le sue parole che segnalano ancora una volta che tra i due volti Mediaset non c'è alcuna rivalità.
L'abbraccio con Barbara D'Urso a Verissimo
Fu il salotto di Verissimo il luogo della "pace" in tv tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci. Dopo anni di voci di rivalità tra loro, iniziate a girare dal 2011, a febbraio 2020 le storiche conduttrici Mediaset, insieme in studio, si abbracciarono a favore di telecamera. Mentre la D'Urso dava istruzioni ai telespettatori sulle misure da adottare per l'emergenza Covid, la Panicucci le chiese un abbraccio. Il siparietto fece esultare anche Silvia Toffanin che scherzò sull'episodio avvenuto proprio nel suo programma: "Il Covid ha unito la Panicucci e la D'Urso" – disse – "Mi faccio l'applauso da sola".