Federica Calemme replica a Signorini dopo la battuta sui regali costosi di Gianmaria Antinolfi
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 7 febbraio, Alfonso Signorini si è concesso una battuta nei confronti di Federica Calemme, riguardante i regali costosi che Gianmaria Antinolfi le farebbe. L'ex concorrente del reality è intervenuta sui social per replicare e così ha fatto anche il padre di lei, Salvatore Calemme. Ma andiamo con ordine.
La battuta di Alfonso Signorini
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 febbraio, Federica Calemme non era presente in studio, al contrario di Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha pensato di scherzare un po' con lui. Ha raccontato di averlo incontrato a Milano con Federica Calemme, in via Monte Napoleone: "Eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. Ed è solo l’inizio caro mio. Ciao Federica!”. Gianmaria Antinolfi inizialmente è stato al gioco e ha replicato divertito: "L'ho portata all'outlet". Poi ha fatto una precisazione: "Era il suo compleanno". Dunque, si trattava semplicemente di doni per un giorno per lei speciale.
La replica di Federica Calemme e di suo padre
Federica Calemme, a quanto pare, stava assistendo alla puntata da casa e ha replicato su Twitter: "Per fortuna ho ancora il mio conto in banca". Insomma, ha precisato di non avere certo bisogno dei soldi del suo fidanzato. In serata è intervenuto anche il padre, Salvatore Calemme, che nelle Instagram Stories ha scritto:
"Vorrei tanto restarne fuori come ho sempre fatto, però da genitore sentire tanto accanimento non è nemmeno giusto. Poi verso una ragazza che si è fatta da sola e che non ha mai chiesto nulla nemmeno a noi genitori, non facendosi mai passare per un peso visto che è da molto tempo che fa sacrifici nel lavorare ed anche in modo tanto professionale. L'unica cosa bella che davvero in questi ultimi due mesi ho visto è proprio il tuo perbenismo Gianmaria, lontano dagli standard televisivi. Ancora grazie per la tua pronta replica in sua difesa".