Fan dei Donnalisi piange e trema per Antonella e Edoardo, Giulia Salemi: “Ha urlato ed è svenuta”
La puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 27 febbraio, è stata particolarmente carica di colpi di scena. In studio era presente un nutrito gruppo di fan della coppia, perennemente in crisi, composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I Donnalisi hanno urlato il loro sostegno ad Antonella dall'inizio alla fine della puntata. Così, Alfonso Signorini ha chiamato una di loro al centro dello studio. La ragazza, dopo l'arringa a favore dei Donnalisi, sarebbe svenuta. Ma andiamo con ordine.
Fan dei Donnalisi: "Sto male per voi" e Bruganelli le consiglia un dottore
La puntata del 27 febbraio è stata particolarmente complicata per Antonella Fiordelisi. La concorrente, infatti, ha visto un video che mostrava un'innegabile complicità tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Edoardo, anziché scusarsi per alcuni gesti, si è limitato a dire di considerare la relazione con Antonella ormai chiusa da un mese. Così, i fan dei Donnalisi presenti in studio, hanno fatto sentire ancora di più il loro supporto, urlando dietro alla povera Giulia Salemi, che ha fatto sapere ad Alfonso Signorini: "Qui in prima fila c'era una ragazza che piangeva per loro, c'è ancora chi crede a questa relazione". Il conduttore ha invitato quella ragazza a raggiungere il centro dello studio, mentre Edoardo Donnamaria dalla casa commentava: "Sono pazzi". La giovane ha spiegato: "Io vi amo dal 19 settembre". E Sonia Bruganelli: "Vai da un dottore, amore". La fan, tuttavia, ha continuato: "Sto male quando litigate, tremo, vi amo, fino alla fine Donnalisi, vi amo. "Non esiste futuro dove non ci ritroveremo": l'hai detto tu Edo, ricordati".
La fan dei Donnalisi sarebbe svenuta
Giulia Salemi, come sempre, ha mostrato ai concorrenti del Grande Fratello Vip i tweet più simpatici o pungenti della serata. In uno c'era proprio la fan dei Donnalisi che si agitava dietro di lei: "Drogato da questo video". Così, la "bastarda col tablet", come lei stessa si è ribattezzata, ha svelato un retroscena: "La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c'è. Meme della serata. Ha pianto, è svenuta, ha urlato" (Vedi video in alto, ndr).