video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Fabio e Sara un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo alla coppia

Sara El Moudden e Fabio Mascaro hanno lasciato insieme Temptation Island 2024. Lei dopo aver scoperto di essere stata tradita, ha voluto incontrare il fidanzato al falò di confronto. Dopo un’accesa discussione, ha deciso di uscire dal villaggio dei sentimenti con lui. A distanza di un mese, sono ancora fidanzati?
A cura di Gaia Martino
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Mascaro e Sara El Moudden, protagonisti del format autunnale di Temptation Island 2024, hanno lasciato insieme il villaggio dei sentimenti. Lei, 22enne di Ravenna che lavora come ballerina e modella, ha richiesto il falò di confronto anticipato dopo aver scoperto di essere stata tradita: dopo un lungo litigio davanti a Filippo Bisciglia, però, ha deciso di lasciare il programma insieme al fidanzato. I due, a un mese dal falò di confronto, hanno deciso di proseguire la loro storia d'amore.

Fabio e Sara insieme dopo il falò di confronto

Fabio e Sara a un mese dal falò di confronto, da cui erano usciti insieme ma con diverse questioni da affrontare, hanno deciso di continuare la loro relazione. "Ho toccato il punto più basso per un uomo. L'ho fatta soffrire ed è stato mortificante. Non è stato facile ricostruire il rapporto ma ci siamo ritrovati. Vederla felice mi dà restituisce la mia dignità di uomo" confessa Fabio a Filippo Bisciglia. Una delle problematiche della loro storia d'amore era la distanza ma adesso i due hanno preso casa insieme. Sara racconta: "Ho iniziato un percorso personale anche io. A un certo punto ho capito che non voglio essere in guerra con il mondo e che non posso avere sempre il controllo della relazione. Adesso ricominciamo con delle certezze e delle dimostrazioni. Partiamo prima da noi stessi e poi da noi come coppia".

Il falò di confronto di Fabio e Sara a Temptation Island

È stata Sara El Moudden a richiedere il falò di confronto anticipato al fidanzato Fabio Mascaro dopo aver assistito a un video nel quale lui confessa ai compagni di avventura di essere stato infedele poco prima che iniziasse il loro viaggio nei sentimenti. Il vocalist ed ex volto di Uomini e Donne non credeva di essere ripreso dalle telecamere e per questo motivo, quando è stato convocato in spiaggia da Filippo Bisciglia, ne è rimasto sorpreso al punto da rifiutare di incontrare la fidanzata. Una volta accettato il falò – dopo le minacce di lei e aver appreso il motivo per il quale voleva incontrarlo – la coppia si è ritrovata davanti al conduttore. Si è acceso un forte litigio tra i due nel quale lei ha accusato il fidanzato di non essere stato presente, neanche quando ha sofferto di depressione. "La amo. Ho commesso degli errori, ma voglio uscire con lei", ha dichiarato Fabio Mascaro, intenzionato a recuperare il rapporto con la fidanzata. La giovane ballerina, dopo aver rinfacciato al compagno tutti i suoi sbagli e aver scoperto di essere stata tradita, ha confessato la sua volontà di abbandonare con lui il programma. Sara El Moudden, sul finale, ha così aggiunto: "Non voglio averlo nella mia vita, sia chiaro. Ma ho bisogno di avere tutte le risposte a quello che ha fatto e per questo esco con lui". 

30 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views